|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecco
|
norton addio...
Visto che il buon caro norton è diventato un programma ingestibile..ho decido di passare a NOD 32. L' ho installato e ha rilevato 8 virus ovviamente già rimossi. E' una figata, è leggerissimo, però non ha firewall. Visitando il sito ESET ho trovato "outpost firewall prof".. a questo punto voglio domandarvi se avete già provato il prodotto e se mantiene il pc scattante..ILLUMINATEMI
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, forse se dai una buona lettura al thread in rilievo sui firewall troverai le informazioni che cerchi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
outpost è considerato ottimo fw software assieme a sygate usato da andorra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
usando sygate vado sul sicuro allora? io provo...ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
se usi KAV e sygate insieme disattiva la protezione contro gil attacchi di rete del kaspersky.
con sygate NON bloccare sistema e kernel,atrimenti non ti vanno gli aggiornamenti del KAV. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quella versione di kaspersky è vecchia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.