|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
_wowexec.exe
Ciao a tutti,
da Task Manager del mio Windows Xp ho riscontrato la presenza di un processo dal nome " wowexec.exe" (con uno spazio vuoto davanti). Con mio grande stupore ho notato che il processo spesso utilizza 0 Kb di memoria Non si tratta del classico wowexec di windows di cui si è già parlato qui http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-716709.html Norton Antivirus e Ad-AwareSe non mi rivelano nessuna anomalia e il processo continua a eseguirsi bellamente anche dopo il formattone del pc. Non sò più come muovermi!
www.mariobros.it - tutto Super Mario in un solo sito Ultima modifica di I am 8 bit : 18-02-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ewido
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai un cerca
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il problema è beccarlo
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tengo cmq monitorato il pc in caso di movimenti sospetti Cya
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
occupa 0 kb di memoria perché non è un processo normale, è il layer che si interpone tra Windows e le applicazioni a 16 bit; va in esecuzione quando si richiede l'avvio di un programma a 16 bit. WOW infatti sta per "Windows Over Windows", ed è lo stesso modo in cui funzionano tutte odierne le applicazioni a 32 bit su Windows XP 64.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi stai dicendo che è del tutto normale? Se è così il problema del mio pc và cercato altrove, infatti la "Protezione esecuzione programmi" di windows interviene per bloccarmi dei processi.
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() che problema? che processi vengono bloccati? |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Uno, quello legittimo, lo trovo in "windows\system32". L'altro lo trovo sotto "windows\system32\dllcache". |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono uguali
uno la cache dell'altro cmq per sfatare ogni dubbio scansionalo su http://virusscan.jotti.org/
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Grazie
Scansionato con Jotti: pulito |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bene
infatti la directory dllcache fa appunto da backup delle dll di sistema e quindi è lecito trovarsi copia dei files dll che sono su system32
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.