Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 15:52   #1
soid89
Member

Iscritto dal: Feb 2006
quale 6600gt prendo?

ciao ragazzi. Innanzi tutto volevo chiedervi se questa è davvero la scelta migliore a questo prezzo(mi riferisco alla versione 128mb ddr3 PCI-Ex). Poi ho visto che ci sono diverse marche. Non penso che ci sia molta differenza ma volevo sapere qual è la più performante. Per adesso sono indeciso tra xfx, asus e PNY. grazie
soid89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 15:56   #2
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
sulle 130€ pci ex ci sta la x800 che è superiore alla 6600gt
Old 18-02-2006, 16:05   #3
soid89
Member

beh io sono interessato più che altro alle nvidia xkè posso usarle in SLI magari tra qualche mese...sempre se compro questa 6600gt. allora nessuno può aiutarmi?
Old 18-02-2006, 16:10   #4
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da soid89
beh io sono interessato più che altro alle nvidia xkè posso usarle in SLI magari tra qualche mese...sempre se compro questa 6600gt. allora nessuno può aiutarmi?

come brand per le 6600GT le migliori sono Gainward , Leadtek e Asus.

Sinceramente LELE ti ha consigliato bene , la X800 ( 122 euro ) è superiore alla 6600GT e sinceramente 2 schede in SLI non ti portano alcun beneficio....il giorno che riterrai insufficiente la resa, ti converrà cambiare scheda video e non aggiungerne una seconda.
Old 18-02-2006, 16:11   #5
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Quote:
Originariamente inviato da Blooms
come brand per le 6600GT le migliori sono Gainward , Leadtek e Asus.

Sinceramente LELE ti ha consigliato bene , la X800 ( 122 euro ) è superiore alla 6600GT e sinceramente 2 schede in SLI non ti portano alcun beneficio....il giorno che riterrai insufficiente la resa, ti converrà cambiare scheda video e non aggiungerne una seconda.
giusto! a questo punto meglio una x850xt che due 6600gt e costa anche meno
Old 18-02-2006, 16:26   #6
soid89
Member

sono sicuro che la 6800gs sia meglio di 2 6600gt(anche xkè me lo avete detto voi). Il fatto è che adesso non posso spendere 240€. L'altra 6600gt la comprerei tra qualche mese, quando proprio non ce la farà più con i nuovi giochi, o al limite potrei anche cambiare scheda. Ho trovato uno sconto di 60€ su un negozio on-line, mrprice, con contoarancio. Mi potete consigliare una buona scheda su quel sito massimo da 200€? p.s. scusate per il tempo che ci ho messo a rispondere ma non ero davanti al pc.
Old 18-02-2006, 16:28   #7
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

x800gto2 sulle 190€ e si modda a xt
Old 18-02-2006, 16:36   #8
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Quote:
sono sicuro che la 6800gs sia meglio di 2 6600gt(anche xkè me lo avete detto voi). Il fatto è che adesso non posso spendere 240€. L'altra 6600gt la comprerei tra qualche mese, quando proprio non ce la farà più con i nuovi giochi, o al limite potrei anche cambiare scheda. Ho trovato uno sconto di 60€ su un negozio on-line, mrprice, con contoarancio. Mi potete consigliare una buona scheda su quel sito massimo da 200€? p.s. scusate per il tempo che ci ho messo a rispondere ma non ero davanti al pc.
Ho dato un okkio e le uniche schede video che valga la pena di comprare, quindi ad un prezzo " onesto " , è la ATI-Sapphire Radeon X800GTO 128 MB GDDR3
Old 18-02-2006, 16:51   #9
soid89
Member

vi ringrazio per la vostra pazienza. per 20€ in più andrebbe bene anche quella da 256? credi che questa sia meglio di 2 6600gt in SLI? ti preciso che l'altra la prenderei tra qualche mese e penso che magari il suo prezzo potrebbe calare(di certo non potrei comprare un'altra scheda nuova da 180€). inoltre considera che la gt adesso la prenderei con 90€ che non è male.
Old 18-02-2006, 16:53   #10
soid89
Member

cavolo sono proprio lento a scrivere. ho visto che ci ho messo 10 minuti x rispondere, anche se però non mi ero accorto che mi avevate risposto
Old 18-02-2006, 17:29   #11
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Scusate se mi intrometto, ma dato che interessa anche a me ne approfitto...la X800GT All In Wonder è valida? O è meglio prendere una scheda TV separata?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 17:35   #12
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Scusate se mi intrometto, ma dato che interessa anche a me ne approfitto...la X800GT All In Wonder è valida? O è meglio prendere una scheda TV separata?
Personalmente prefeirsco consigliare 2 shcede diverse....ma tutto questo dipende dall'utilizzo...per un mediacenter meglio una AIW
Old 18-02-2006, 17:51   #13
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Blooms
Personalmente prefeirsco consigliare 2 shcede diverse....ma tutto questo dipende dall'utilizzo...per un mediacenter meglio una AIW
No, non è per un mediacenter...è per un pc che non farà solo quello. Diciamo che fara anche da mediacenter!

Mi avevano consigliato una X850 XT oppure una X1300 Pro, ma poi ho visto la AIW e ci ho pensato su...però a idea preferisco anche io avere una scheda separata (magari una di quelle che consenta di guardare un altro programma mentre ne registri uno).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:27   #14
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
io eviterei proprio le ati.. poi se userai altri sistemi operativi non immagini quante bestemmie con ati... una 6600 gt a 90€? e prendila!!!!che aspetti!!!
mo la x800 che è meglio di 2 6600gt adesso non ci allarghiamo...
Old 20-02-2006, 19:36   #15
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
vi ringrazio per la vostra pazienza. per 20€ in più andrebbe bene anche quella da 256? credi che questa sia meglio di 2 6600gt in SLI? ti preciso che l'altra la prenderei tra qualche mese e penso che magari il suo prezzo potrebbe calare(di certo non potrei comprare un'altra scheda nuova da 180€). inoltre considera che la gt adesso la prenderei con 90€ che non è male.
una 6600gt a 90€ di corsa.
Old 20-02-2006, 22:05   #16
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
6600gt a 90 euro?!
sicuro che non sia la liscia?!

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian