|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problemi con Prog DVB
Ciao a tutti.
Premetto che ... (Ho una parabola con 2 illuminatori puntati su Astra e Hotbird. Con il decoder vedo tutto perfettamente.) Sul pc ho una scheda satellitare Hauppauge Win TV NOVA Adapter. Il programma in dotazione è terribile. Lentissimo. Quindi ho scaricato Prog DVB con i plugins ( ci sono le liste complete, per satellite, dei canali e delle radio visibili e non..). Quando provo a vedere i canali di Astra non ho problemi, con Hotbird, non c'è nulla da fare. Ho settato il programma per eseguire la scansione dei trasponder ma nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Avete qualche consiglio da darmi ? Vi ringrazio. Saluti Chri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Hai impostato il DISEqC? Settings => DISEqC
A me funziona con DISEqC impostato su 1.0 o 2.0, facendo "add lnb" sulla destra e scegliendo HOTBIRD 1-5 in prima posizione e ASTRA 1A-1H, 2C sulla seconda (prova anche l'inverso). Mi rimangono vuote le ultime due posizioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie,
sei un genio, le avevo provate tutte tranne questa. Grazie mille. Sai per caso come si fa per vedere le tv bloccate? Quando ho trovato i canali su hotbird ho visto per un attimo SI e italia 1. Ora non vanno più. Cosa può essere? Grazie ancora Ultima modifica di djdisco : 18-02-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.