|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Una brutta storia con Tiscali
Ciao
vi racconto la mia storia come cliente Tiscali: richiedo un’adsl flat a 6 mega; l’operatore per errore (accertato con verifica della registrazione audio) mi attiva una 2 mega flat…. immediatamente faccio una contestazione via telefono per ottenere la 6 mega.. mi viene garantito che l’iter sarà breve… seguirà una serie di 5 solleciti (4 telefonici ed uno via email), senza alcun riscontro sulle ragioni del ritardo nell’attivazione della 6 mega; finalmente dopo 3 mesi ottengo l’upgrade a 6 mega.. Secondo quanto previsto dalla promozione beneficio di due mesi gratuiti, ma per una 2 mega e non per la 6 mega.. quindi durante i due mesi gratis navigo a 2 mega e non a 6 mega.. Per caso, guardo le nuove offerte adsl di Tiscali (a partire dal 28 gennaio) e scopro quanto segue: - Tiscali offre “l'incremento della velocità delle offerte 2 Mega Flat e Web&Mail: da 2 a 4 Mega mantenendo invariato il prezzo. Grazie all'aumento della velocità, Tiscali offrirà l'unica ADSL senza limiti a 4 Mega di velocità a soli 19,95 euro al mese.” - Infine, Tiscali ha ridotto il canone mensile dell'offerta rivolta agli utenti che fanno un uso più avanzato della Rete. Infatti, dal 28 gennaio, il costo della 12 Mega Flat passa da 34,95 a soli 29,95 Euro al mese e i primi due mesi saranno gratis per chi si abbonerà entro il 31 marzo (Fonte http://tecnologia.tiscali.it/articol...cali_adsl.html) Attualmente mi trovo con una Adsl 6 Mega flat che pago 29,95€ (medesimo costo di una 12 mega); non posso beneficiare della linea 12 Mega perché la mia linea telefonica supporta al massimo una 9 mega (informazioni datemi da un operatore Tiscali); nel frattempo il prodotto commerciale a 2 mega è stata eliminato e a parità di costo c’è una 4 mega…. ….. unica nota positiva è che ho diritto ad altri due mesi gratuiti per la 6 mega… E’ necessario aggiungere che posso modificare il mio profilo contrattuale solo per servizi a maggiore costo; quindi per un anno sono vincolato ad una 6 mega non più competitiva…. E’ interessante notare che Tiscali offre una promozione “presentaci un amico e navighi gratis”.. (Fonte http://abbonati.tiscali.it/promozion...1/regolamento/) La promozione “resta valida anche per i clienti che hanno sottoscritto uno dei seguenti prodotti non più commercializzati: - Tiscali ADSL 2 Mega Flat (io, durante la prima sola) - Tiscali ADSL 6 Mega Flat” (io, con la doppia sola) A questo punto, per rifarmi della fregatura dovrei passare il barile ad un mio amico?? Nel mio caso, credo sia più idonea la seguente pubblicità “presentaci un nemico e navighi gratis” La mia storia inizia con un errore umano da parte di un operatore commerciale del 130 Tiscali… forse era meglio fare l’attivazione on line: avrei rosicato di meno… ![]() Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
da spostare in internet & provider
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.