Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 13:39   #1
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ri-conquistare una ragazza

Si proprio così ha da una settimana che mi sono lasciato con la ragazza che mi frequentavo.
Ci siamo frequentati per circa due mesetti. Più che altro è stato un tira e molla nel senso che litigavamo spesso per delle caxxate, ma cmq ritornavamo insieme. Lei mi vuole tanto bene, le piaccio moltissimo e sta benissimo con me... solo che adesso non vuole + continuare perchè non si è innamorata di me ed ha paura che tra qualche periodo si ritrovi nella stessa situazione attuale. Tra l'altro lei sta passando un periodo bruttissimo e credo sia difficile innamorarsi sinceramente... Però vederla in quel modo, sola, triste ... vedo che ha bisogno di me...
Già qualche tempo fa l'ho riconquiestata con un mazzo di rose. Adesso non so come fare per riconquistarla, cosa mi consigliate?
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:40   #2
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Le devi stare vicino come amico e tirartela ogni tanto.Vedi come si innamora di te
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:43   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Le devi stare vicino come amico e tirartela ogni tanto.Vedi come si innamora di te

perfetto..
Old 18-02-2006, 13:46   #4
Rimborsato
Senior Member

Mi ha pure detto che sono una bella persona, che come me c'è ne sono pochissime. Vorrebbe tanto che rimanessi nella sua vita per apprezzare i lati che non ha ancora conosciuto e che sicuramente apprezzerà....
In questi giorni abbiamo parlato tanto... Ma nulla, sta passando un periodo di merda veramente ...
Fatto sta che l'altro pomeriggio mi ha chiamato per un consiglio, ed io sono corso subito ad aiutarla... Dopo che ci siamo lasciati dopo mezz'ora mi ha ri-chiamato nuovamente per ringraziarmi e parlare un poco... Ogni tanto mi manda sms, mi chiama ... Secondo me perchè le manco, trova la scusa per sentirmi.... Come devo comportarmi?
Old 18-02-2006, 13:47   #5
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Mi ha pure detto che sono una bella persona, che come me c'è ne sono pochissime. Vorrebbe tanto che rimanessi nella sua vita per apprezzare i lati che non ha ancora conosciuto e che sicuramente apprezzerà....
In questi giorni abbiamo parlato tanto... Ma nulla, sta passando un periodo di merda veramente ...
Fatto sta che l'altro pomeriggio mi ha chiamato per un consiglio, ed io sono corso subito ad aiutarla... Dopo che ci siamo lasciati dopo mezz'ora mi ha ri-chiamato nuovamente per ringraziarmi e parlare un poco... Ogni tanto mi manda sms, mi chiama ... Secondo me perchè le manco, trova la scusa per sentirmi.... Come devo comportarmi?

ma leggi cosa ti scriviamo o fai finta di nulla?
Old 18-02-2006, 13:47   #6
Harvester

non c'è più nulla da fare.....mi spiace
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:50   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
trilogy

" ciao ti amo lo sai? vuoi essere mia? "

" no , mi fai schifo alquanto"

" "

" beh ora che ti guardo meglio..non sei niente male..ok sarò tua "

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 18-02-2006 alle 13:52.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:54   #8
Rimborsato
Senior Member

Non faccio assolutamente finta di non leggere.... Ho letto benissimo.. Solo che non è facile fare così... Dite di essere presente, di chiamarla e via dicendo? Oppure di non cagarla di non farmi nè sentire nè vedere per un pezzo e magari ... O faccio a sprazzi, a volte ci sono e a volte non la cago? E se le mandassi nuovamente un bel mazzo di fiori?
Old 18-02-2006, 13:58   #9
Harvester

Quote:
Non faccio assolutamente finta di non leggere.... Ho letto benissimo.. Solo che non è facile fare così... Dite di essere presente, di chiamarla e via dicendo? Oppure di non cagarla di non farmi nè sentire nè vedere per un pezzo e magari ... O faccio a sprazzi, a volte ci sono e a volte non la cago? E se le mandassi nuovamente un bel mazzo di fiori?
sarò piùchiaro.....E FINITA. mettitelo in testa.
quello che fa ora è "bisogno fisico della persona alla quale vuole bene".....nulla più.

e se consideri questo come un "se", "forse", "magari"......prenderai solo calci in culo.

ciao e buona fortuna
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:02   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
trilogy

" ciao ti amo lo sai? vuoi essere mia? "

" no , mi fai schifo alquanto"

" http://www.orlandojewellers.net/stock%2016.03.05/images/trilogy.jpg"

" beh ora che ti guardo meglio..non sei niente male..ok sarò tua "

Ciaozzz

Lui: Tu mi appartieni.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!
Old 18-02-2006, 14:12   #11
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
sarò piùchiaro.....E FINITA. mettitelo in testa.
quello che fa ora è "bisogno fisico della persona alla quale vuole bene".....nulla più.

e se consideri questo come un "se", "forse", "magari"......prenderai solo calci in culo.

ciao e buona fortuna

Non credo che abbia bisogno di me solo fisicamente... non ne avrebbe bisogno visto la persona. Di questo ne posso essere certo...
Devo farla innamorare di me assolutamente, solo che in questo periodo non posso fare nulla, perchè deve pensare a cose molto importanti...

L'ultima ultima spiaggia quale potrebbe essere?
Old 18-02-2006, 14:17   #12
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
scusa la domanda, anni?
Annett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:26   #13
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Annett
scusa la domanda, anni?

30
Old 18-02-2006, 14:35   #14
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

quando smetterai di cagarla ti correrà dietro.. tutto qui.. ti sta dicendo cazzate... tutte le cazzate che ti raccontano le tipe.. l'unica cosa che mi preoccupa è che a 30 anni tu nn te ne sia accorto..
Old 18-02-2006, 14:36   #15
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Si proprio così ha da una settimana che mi sono lasciato con la ragazza che mi frequentavo.
...prova a parlarle in italiano
Old 18-02-2006, 14:45   #16
Rimborsato
Senior Member

Vedi che 30 ne ha lei. Io ho qualche anno in meno.
Old 18-02-2006, 14:52   #17
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Vedi che 30 ne ha lei. Io ho qualche anno in meno.

è preoccupante lo stesso.. io a 16anni credevo quando mi dicevano ste cose.. nn che adesso che abbia molti di +..
Old 18-02-2006, 14:57   #18
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
30
Old 18-02-2006, 16:09   #19
bird-one
Bannato

L'Avatar di bird-one

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
Quote:
Ci siamo frequentati per circa due mesetti. Più che altro è stato un tira e molla nel senso che litigavamo spesso per delle caxxate, ma cmq ritornavamo insieme. Lei mi vuole tanto bene, le piaccio moltissimo e sta benissimo con me... solo che adesso non vuole + continuare perchè non si è innamorata di me ed ha paura che tra qualche periodo si ritrovi nella stessa situazione attuale. Tra l'altro lei sta passando un periodo bruttissimo e credo sia difficile innamorarsi sinceramente... Però vederla in quel modo, sola, triste ... vedo che ha bisogno di me...
Già qualche tempo fa l'ho riconquiestata con un mazzo di rose. Adesso non so come fare per riconquistarla, cosa mi consigliate?
non ti è mai passato per la testa che forse, se non si è innamorata, è meglio per tutti e due che non stiate insieme?
1-lei sarebbe comunque sotto stress per i sensi di colpa
2-quando lei ti rilascerà, tu sarai capaccissimo di dirle:"AH!!!!!! lo sapevo, mi hai preso per il sedere"
3-... sorvolo
ma te lo dico perchè anche io ci sono passata, in una situazione come la tua, e credimi, non è bello
bird-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 16:11   #20
bird-one
Bannato

L'Avatar di bird-one

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
ma poi basta con 'sta storia che tutte le donne si conquistano con i soldi....
magari se provate a frequentare qualcuna che ha superato i 15 anni ....
bird-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian