|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ri-conquistare una ragazza
Si proprio così ha da una settimana che mi sono lasciato con la ragazza che mi frequentavo.
Ci siamo frequentati per circa due mesetti. Più che altro è stato un tira e molla nel senso che litigavamo spesso per delle caxxate, ma cmq ritornavamo insieme. Lei mi vuole tanto bene, le piaccio moltissimo e sta benissimo con me... solo che adesso non vuole + continuare perchè non si è innamorata di me ed ha paura che tra qualche periodo si ritrovi nella stessa situazione attuale. Tra l'altro lei sta passando un periodo bruttissimo e credo sia difficile innamorarsi sinceramente... Però vederla in quel modo, sola, triste ... vedo che ha bisogno di me... Già qualche tempo fa l'ho riconquiestata con un mazzo di rose. Adesso non so come fare per riconquistarla, cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Le devi stare vicino come amico e tirartela ogni tanto.Vedi come si innamora di te
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
perfetto..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi ha pure detto che sono una bella persona, che come me c'è ne sono pochissime. Vorrebbe tanto che rimanessi nella sua vita per apprezzare i lati che non ha ancora conosciuto e che sicuramente apprezzerà....
In questi giorni abbiamo parlato tanto... Ma nulla, sta passando un periodo di merda veramente ... Fatto sta che l'altro pomeriggio mi ha chiamato per un consiglio, ed io sono corso subito ad aiutarla... Dopo che ci siamo lasciati dopo mezz'ora mi ha ri-chiamato nuovamente per ringraziarmi e parlare un poco... Ogni tanto mi manda sms, mi chiama ... Secondo me perchè le manco, trova la scusa per sentirmi.... Come devo comportarmi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma leggi cosa ti scriviamo o fai finta di nulla?
|
|
|
|
#6 |
|
|
non c'è più nulla da fare.....mi spiace
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
trilogy
" ciao ti amo lo sai? vuoi essere mia? " " no , mi fai schifo alquanto" " "" beh ora che ti guardo meglio..non sei niente male..ok sarò tua " Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 18-02-2006 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non faccio assolutamente finta di non leggere.... Ho letto benissimo.. Solo che non è facile fare così... Dite di essere presente, di chiamarla e via dicendo? Oppure di non cagarla di non farmi nè sentire nè vedere per un pezzo e magari ... O faccio a sprazzi, a volte ci sono e a volte non la cago? E se le mandassi nuovamente un bel mazzo di fiori?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
quello che fa ora è "bisogno fisico della persona alla quale vuole bene".....nulla più. e se consideri questo come un "se", "forse", "magari"......prenderai solo calci in culo. ciao e buona fortuna |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Lui: Tu mi appartieni. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che abbia bisogno di me solo fisicamente... non ne avrebbe bisogno visto la persona. Di questo ne posso essere certo... Devo farla innamorare di me assolutamente, solo che in questo periodo non posso fare nulla, perchè deve pensare a cose molto importanti... L'ultima ultima spiaggia quale potrebbe essere? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
30 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando smetterai di cagarla ti correrà dietro.. tutto qui.. ti sta dicendo cazzate... tutte le cazzate che ti raccontano le tipe.. l'unica cosa che mi preoccupa è che a 30 anni tu nn te ne sia accorto..
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Vedi che 30 ne ha lei. Io ho qualche anno in meno.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è preoccupante lo stesso.. io a 16anni credevo quando mi dicevano ste cose.. nn che adesso che abbia molti di +..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
Quote:
1-lei sarebbe comunque sotto stress per i sensi di colpa 2-quando lei ti rilascerà, tu sarai capaccissimo di dirle:"AH!!!!!! lo sapevo, mi hai preso per il sedere" 3-... sorvolo ma te lo dico perchè anche io ci sono passata, in una situazione come la tua, e credimi, non è bello |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Latina
|
ma poi basta con 'sta storia che tutte le donne si conquistano con i soldi....
magari se provate a frequentare qualcuna che ha superato i 15 anni .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

"
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?