|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pozzuoli (NA)
|
Fastweb e Flynet Router Adsl 2/2
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Flynet Router Adsl 2/2 wireless per condividere la connesione fastweb. A casa ho due pc, uno collegato a fastweb con un cavo di rete e scheda ethernet, l'altro, posizionato in un'altra stanza. Non sono esperto di configurazione dei router.. e infatti non sono riuscito a accedere con il secondo pc alla connessione in nessun modo. Girando su internet ho trovato questa news sul sito della roper: http://www.roper-europe.com/pagine/n...g=ita&IDnews=8 "i nostri Access Point non sono compatibili con l'offerta Mega Internet di Fastweb" ... ??? Vuol dire che devo buttare il mio router???? La notizia è datata 2002... qualcuno mi può aitare? Posso usare questo router? E come? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
hai fastweb full o fastweb light?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
l'abbonamento si chiama:
Fastweb Base + giorno e notte. E' grave? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
abbastanza
avresti dovuto acquistare un router ethernet ovvero senza modem adsl integrato e non credo ci sia un'alternativa a meno che il tuo router non faccia da nat anche "lan to lan" e non solo "wan to lan" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esattamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bisogna o provare o sentire dal produttore o dal sito del produttore
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma quindi la tua esigenza sarebbe quella di connettere il pc dell'altra stanza via wireless?
potresti in questo caso sfruttare il router come un access point avendo però il limite di poter collegare via wireless solo 1 pc (hai 3 ip disponibili: uno lo prende il pc via cavo, uno il router, l'ultimo il pc via wireless) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
sarebbe una soluzione perfetta.
Tutti e due i pc sarebbero connessi ad internet... puoi aiutarmi a fare questo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è più facile a farsi che a dirsi
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
grazie per l'aiuto. Ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.