|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
OS a 64 bit e macchine a 32 bit
Salve,
dovrei consigliare l'acquisto ( per mio padre ) di un notebook per uso prettamente ufficio, internet, visione filmati , ascolto musica. Se riesco a stare sotto gli 800 euro salta fuori anche un secondo portatile per mio fratello e sto puntando a questo. Ho identificato un bel toshiba che monta un centrino, processore a 32bit. Gli utenti di questi 2 pc non sono utenti che amano spendere soldi in 'ste robe...visto anche l'uso che ne fanno. Si tratta quindi di macchine che gli dovranno durare sino a che non cadono letteralmente a pezzi ( mio padre ha un monitor di un mio vecchio computer...ho perso il conto degli anni ormai ). Vorrei chiedere agli esperti di questo forum in cosa consisterà, dal punto di vista del software e dell'os, il passaggio dai 32 ai 64 bit. Quanto durerà la fase di transizione e compatibilità ? Windows vista girerà anche su processori a 32 bit ? Se mi dite che a partire da ora la transizione durerà 4-5 anni sono a posto ( per l'uso che fanno si tratterà al massimo di espandergli la memoria fra qualche anno ). Se mi dite che fra 3 anni su macchine a 32 bit non ci girerà più nulla...allora...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Windows Vista sarà disponibile sia a 32 sia a 64 bit.
Penso che la morte del 32 bit non sarà affatto immediata, proprio perché la stessa Microsoft ha preventivato vista per entrambe le piattaforme, ergo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.