|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Asus A636 Help
Ho acquistato ieri questo palmare, premetto che sono a digiuno completo di palmare questa è la mia prima esperienza, ed ho trovato le seguenti difficoltà. Dopo aver sincronizzato il palmare con il PC (xp pro SP2) ho provato ad installare il Tom Tom, ma da qui sono nati i problemi. Ho trovato delle versioni per Asus A632/636. Ho lanciato l'eseguibile di tom tom 5 dal pc ma dopo la schermata da cui scelto di installare l'applicazione alla schermata successiva il pc da un errore vado avanti lo ridà e si chiude l'installazione. Avevo provato ad installare la 5.10 direttamente e successivamente la 5.21 sembrava andare bene ma quando lanciavo tom tom dal palmare durante la configurazione e precisamente alla scelta della voce (chiara) il programma si chiudeva, probabilmente ho capito che ci mancava la base tom tom 5 sopra però cancellando tutto e ripartendo da tom tom 5 mi si presenta l'errore che ho sopracitato
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie per la segnalazione, faccio una ricerca
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema di Lorenzo
Lorenzo, come hai fatto poi ad installare la 5.1 senza seguire il consiglio di Paola?? Scusa Paola, quando dici "resetta" intendi un reset soft o hardware Ultima modifica di marco_b : 02-03-2006 alle 21:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.