|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Opteron 146 testato
Ciao a tutti....
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione d' acquistare un opteron 146 testato. Come vanno in OC???
1°PC DFI P45 T2RS Intel Q9550 Zalman 9600 Cu-Led 2GBx2 TeamGroup XTREEM ATI HD4870 Ho concluso felicemente con: destro-w ; GOG ; axlrose75;Cfranco ;james_het ;kolzig12 ;anti Ultima modifica di rera : 18-02-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Domanda troppo generica, ogni procio ha storia a sè. Cmq l'opteron 146 si è quadagnato una reputazione abbastanza buona per quanto riguarda l'overclock ma questo purtroppo ha fatto sì che i negozianti speculassero su di esso. Non è una novità che il suo prezzo, che dovrebbe aggirarsi sui 170/180 euro, viene alzato superando abbondantemente i 200 euro fino ad arrivare a quello di un 3700+ San Diego (230).
Quest'ultimo almeno sulla carta ha 200mhz in più a default e si comporta anch'esso molto bene in OC. Quindi l'acquisto dell'opteron è consigliato se il suo prezzo si aggira su quello che ti ho indicato. Discorso a sè sono quelli testati, potresti indicare la frequenza garantita e il costo di quello che ti interessa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.