|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
[HELP] Infettaggio in negozio
Salve Salve a tutti!!!
Ho bisogno di qualche info/consiglio. La mia situazione è la seguente: in negozio ho molti pc/portatili da infettare, ma ahime ho problemi di connessione alla rete. Per i notebok non ci sono molti problemi, dato che ho un access point acceso e tutti hanno la wi-fi e quindi quelli sono un caso a parte. Il problema grosso sono i fissi, che tra l'altro hanno anche delle belle configurazioni potenti, che non hanno la wi-fi e sui banchi demo non ho tutte le prese di rete. Avevo pensato ad una cosa del genere per ovviare al problema: ho un adattatore usb-wi-fi 3com che potrei installare sui pc ed a rotazione di 3/4 gg lo collegherei per poter scaricare/uppare le wu. La cosa che mi fa' pensare è se è possibile farlo?? La cache delle WU dovrebbe essere di 10gg (almeno se mi ricordo bene). Altra cosa che chiedo è questa: visto che i pc da infettare sono 5 fissi e 9 portatili, non è possibile usare un'installazione pulita e poi moddarla per il tipo di cpu? In attesa di consigli/info Saluto TUUUUUUUTTIIIII HwK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao Daniele,
secondo me quello che vuoi fare con l'adattatore wi-fi è possibile perchèil client nel momento che trova la rete uppa tutte le wu elaborate e effettua il download dei nuovi pacchetti. ti conviene tenere l'adattatore wi-fi sul pc per un gg intero e poi passarlo al seguente. Per quanto riguarda l'installazione puoi crearti le folder per ogni tipo di processore e usarle sul relativo pc. Visto che li cambierai ogni tanto i pc (visto che sono in vendita) secondo me non ti conviene usare il setup automatico ma spostare di volta in volta la folder. ![]() Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non sono molto convinto, in quanto ho già provato a fare una cosa del genere e mi sono ritrovato con 4 id uguali abbinati a 4 nomi diversi di pc. La cosa funziona se utilizzi la stessa cartella di installazione sulla stessa macchina, o macchina diversa con lo stesso nome.
Cia' D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
per ovviare al problema degli id devi modificare il file CLIENT_STATE.XML e eliminare il contenuto tra i due tag <hostid></hostid>.
Appena ti riconnetti allo scheduler assegnerà alla macchina il un nuovo id! Io uso felicemente questo metodo e non ho problemi. ![]() Guarda anche questa guida che ha preparato Ghz http://www.hwupgrade.it/forum/showth...10#post8105410 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Se servono info siamo qua ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.