|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
VOB e MPEG1 - non ho capito
ho già cercato nelle discussioni esistenti ma non ho trovato nulla che chiarisse il mio dubbio
mi è stato portato un dvd contenente un'animazione. (in termini di files conteneva i soliti *.ifo, *.bup, *.vob) ho bisogno di aggiungere una piccola parte di filmato all'inizio dell'animazione. decido copiare il contenuto del dvd su hd....usando dvd decrypter (stream processing ---> demux) copio su hd il file video ed il file audio. scopro che il file video è un MPEG1 352x288 (PAL) 4/3 (2.91Gb) l'audio anche esso un MPEG1, 48khz 16 bit stereo (1.15Gb) a questo punto non so cosa fare i programmi di dvd authoring vogliono convertire il video in mpeg2 (ma poi non entrerebbe più nel dvd)... quindi la domanda è: come faccio a inserire un piccolo pezzo di filmato all'inizio dell'animazione senza dover ricomprimere i files originali, e ripristinare il dvd nel formato originale? grazie bye
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 17-02-2006 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non demuxare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ipoteticamente il dvd è non protetto,per cui puoi aprirlo direttamente con tmpg dvd authoring per esempio,o un qualunque altro software che supporta l'apertura diretta dei dvd,poi aggiungi il tuo file e infine "ri autorizzi" il tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.