|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
[IMPORTANTE] Telecom su mi manda Rai Tre!!
Ragazzi adesso su mi manda Rai tre parlano dei servizi non richiesti Telecom ed addebiti illeggittimi, interviene anche un rappresentante Telecom vedetevelo!! Ciao
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Che lestofanti!! un fenomeno ormai generalizzato, dall'invio del modem alice e relativa attivazione ad Anziani, portatori di handicap, gente comune non richiesti, all'invio di Aladino e tutte le altre cazzate Telecom. Addebito ed addirittura impossibilità di restituzione del modem (inviato alla casella postale di Asti ritorna indietro!!). Ostacolo alla concorrenza (perchè attivando alice occupano la portante e non si può passare ad altri operatori). Infine la testimonianza di una operatrice di call center 187 (una tra tantissime che ha chiamato) che dice: se non facciamo un certo numero di attivazioni di servizi (anche se non richiesti, era implicito) la telecom ci caccia.
Questi, gli operatori (spesso precari), insieme agli utenti truffati, le vittime dell'azienda Telecom. I responsabili: Tronchetti provera che in questo modo continua ad arricchirsi. VERGOGNA!!!!!!!! ![]() ed ebbe anche il coraggio di dire in un intervista che esiste un'etica nell'imprenditoria che lui seguiva. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
|
Etica imprenditoriale confermata!! morte tua vita mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tronchetti Provera PER giustificare le sconfitte perenni dell'Inter, disse una volta:"NOI NON FACCIAMO GIOCHI DI POTERE"
Vi rendete conto che è questo ometto???Sto pezz..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.