|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Tiscali adsl e netgear dg834gt: Aiuto con problema boh?!
Ciao a tutti!
Ti prego aiutami a capire che cosa provoca il problema mio!!! Ho appena comprato netgear dg834gt per la connessione adsl a tiscali 2mbit (oggi mi hanno attivato), ma non riesco ad connettere a molti siti ne msn messenger!!! Strano che emule, bit torrent, skype, e gtalk funzionano!!! Non ci capisco piu niente, perche non sembra il problema di firewall... Anche questo forum non si accede con la mia nuova connession... sto usando quello di vicino che non ha messo WEP!!! Aiuto!!! Grazie!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sarà mica colpa del pc?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Nono, era colpa di router.
Dovevo abbassare TMU (che non so che cavolo sia) da 1500 a 1400. Qualcuno mi sa spiegare che cosè TMU? Un altro problema adesso è che la connessione si perde ogni tanto... circa una volta ogni ora!!! Sarà mica colpa di Tiscali?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
potrebbe posta caso mai i valori della linea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.