|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
VirusTotal - Jotti's malware scan
Ho una curiosità: ci sono statistiche riferite alle centinaia di scansioni che su questi due siti vengono fatte ogni giorno?
All'apparizione di ogni comparativa antivirus si discute sulla metodologia d'indagine, e sorgono leciti dubbi sulla realizzazione dei test. Una comparativa realizzata sulla base dei risultati delle scansioni degli utenti invece potrebbe essere quasi impeccabile. Si potrebbe fare ad esempio la stima degli antivirus più pronti nei confronti delle nuove infezioni, sull'efficacia delle eursitiche, sui "buchi" clamorosi che non vengono colmati da alcuni antivirus. Del risultato non farebbero parte i falsi positivi, che invece potrebbero costituire una graduatoria di demerito a parte. In definitiva quello che mi chiedo è: perchè fare test che simulano la realtà quando si potrebbe semplicemente essere spettatori di ciò che accade? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Su virustotal alla voce ''statistics'' c'e' una mini statistica:http://www.virustotal.com/flash/estadisticas_en.html
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Grazie della segnalazione
Scusate se insisto sull'argomento, però credo che sia un vero peccato che tutti quei dati vadano sprecati... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma funziona Virustotal?
Provo a far scansionare un file e.... mi compare questa schermata: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
A volte lo fa... riprova tra due minuti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è da ieri che è giu....
volevo provare ieri sera ad uploadare ccleaner e ho dovuto dirottare su jotti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
si, a volte capita quando hanno il server sovraccarico. Puoi riprovare più tardi o, meglio ancora ti conviene accettare il responso via e-mail. Stai tranquillo, non spammano, l'ho fatto molte volte ma non mi hanno mai mandato nulla di più che il report sul file che avevo inviato per l'analisi
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.