|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
|
ERRORE MEMORIA..........
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Dopo aver installato un gioco(tele + classic billiard)parte bene,per dopo fermarsi e indicarmi un finestra con un errore: L'istruzione a "0x0048f7a6" ha fatto riferimento alla memoria a"0x00b84880".la memoria non poteva ssere"written". Fare click su OK per terminare l'applicazione. Ho provato a disinstallare e a reinstallare il gioco ma senza risultati. Non arrivo a capire cosa possa essere. ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Verifica che il gioco sia compatibile con il sistema operativo, che non ci siano patch che possono risolvere il problema. Sinceramente non ho mai sentito parlare del gioco, ma magari su Google trovi qualcosa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
hai per caso il sistema overclokkato? o i timmings un po' spinti?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Gorizia
|
Chiedo scusa se non vi risposto prima.....Per quanto riguarda il gioco ha sempre funzionato sia con questo pc che con quello che avevo prima.
Il pc non l'ho overcloccato ancora. Sabato ho provato pure a cambiare memorie,ho preso le Corsair XMS 400 CL2 2x512 pc 3200 . Il risultato non è cambiato....... ![]() ![]() ![]() HELP........ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.