|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
problemi visualizzazione video
Ciao a tutti, ho installato poco fa Zoom Player perchè con BS Player non mi trovavo più bene e mi dava dei problemi... ma alcuni divx e video li vedo al contrario ( girati di 180° ) e un pò rovinati, praticamente si vede viola e comunque si capisce poco. Ho provato ad aprire questi video con windows media player e si vedono bene ma ugualmente a 180°.
Sapete come risolvere completamente? ciao e grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questo potrebbe capitare xchè non hai il codec adatto, probabilmente in riproduzione viene usato un decompressore non adeguato (in generale x i video XVID) a me è capitato dopo aver messo nero suite, veniva usato nero decoder invece che xvid decoder come filtro di riproduzione.
Installando per ultimo l'ultima versione del codec xvid, tutto si è sistemato.
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
senza toccar niente adesso vari divx li sento ma non vedo nulla.... qualcuno sa aiutarmi ?
![]() ps: con zoom player intendo, con wmp vanno ugualmente, ho già provato a reinstallare codecs etc ma continua a non cambiare la situazione e credo di aver già tutti i codec esistenti nel pc ormai..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
Scusa ma tu con il termine "divx" intendi in generale i file video (che è sbagliatissima come definizione) oppure intendi un flusso video codificato con il codec divx (che sarebbe la definizione corretta). Scarica Gspot ultima versione, con questo programma, apri i video che non riesci a vedere, così scopriamo con quali codec sono codificati. Fai questo, poi eventualmente ne riaparliamo.
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì lo so che è sbagliata come definizione... in ogni caso erano video di formati vari e oggi funzionano tutti stranamente.... e non ho toccato nulla
![]() Boh per ora lascio così che sembra andare tutto perfettamente... in caso tornerò qui ![]() Grazie ugualmente per l'aiuto ! ![]() ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
ciao io ho installato il pacchetto codec completo L-lite mega pack
ma ancora qualche film non riesco a vederelo, mi da un errore windows media player 10, esiste un "aggiornamento" a questo pacchetto codec? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.