|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
E se il pc si spegne durante la creazione o un ridimensionamento della partizione?
C'è una domanda che mi ronza nella testa...
è successo che io abbia dovuto ridimensionare le partizioni del mio hard disk utilizzando partition magic. Ma cosa succederebbe se la corrente andasse via mentre partition magic stà operando? dovrei riformattare tutto l'hd? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Mi sa che puoi dire addio ai dati che avevi su hd, almeno che, non affianchi un altro hd con il sistema operativo in modo da poterli recuperare e poi formattare per intero l'hd incriminato!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cazz...
ho corso il rischio più grande della mia vita senza saperlo!!!che incosciente... No dai, qualche precauzione l'avevo presa Quindi l'unica cosa sarebbe fare un backup? sarebbe impossibile, troppa roba! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
40 euro e ti kompri un bel gruppo di continuita' kosi vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il gruppo di continuità non salva comunque dai casini che PM ogni tanto combina in modo del tutto autonomo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarà che a volte combini casini però sono costretto a fidarmi, come potrei fare se no a ridimensionare partizioni senza fare il backup di 40 gb di roba?
cmq siccome vorrei installare linux senza rischiare di dover creare altre partizioni, penso che aggiungerò momentaneamente un hard disk da 40 che utilizzo come esterno! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.