|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
SUPER URGENTE E CLAMOROSO! AIUTO!
Ciao a tutti.
Molto probabilmente questa discussione non è nella sezione opportuna: eventualmente prego i mod di spostarla nella sez.corretta. Ho cambiato CPU da 1 giorno passando da A64 3200+ ad un "bel" dual core, A64 X2 3800. Premetto che ho anche formattato (per quanto credo non fosse strettamente necessario) e proceduto quindi alla reinstallazione di tutto il software. Bene, NON FUNZIONA + NESSUN GIOCO ![]() ![]() ![]() Ho sempre errori come questi che posto sotto: ![]() ![]() Aggiungo anche che non sono il pischello alle prese con il pc da 1 giorno.... nonostante questo NON MI SONO MAI IMBATTUTO in questi problemi dai quali francamente non so' come uscirne visto che con il "semplice" A64 che avevo fino a ieri TUTTO funzionava alla perfezione ![]() ![]() ![]() Vi prego di darmi qualche idea per arrivare a capire che cavolo stia succedendo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
a me successe una cosa simile tempo fa...appena fatto un formattone, quindi potrebbe essere che sia andato storto qualcosa....risolvetti la cosa riformattando....
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
chiudo crossposting.
BYEZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.