|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
[Roma+sped] PSP ITA 1.5 + 1gb memory stick pro DUO
Vendo questa psp per inutilizzo...
Come nuova, scontrinata 26/12/2005 quindi praticamente 2 anni di garanzia ITALIA è la versione value pack quindi comprende: PSP Custodia in neoprene Caricatore per corrente Cuffiette - Remote control per le cuffie Laccio UMD Demo in più: caricatore per usb e per attaccarlo al pc 1gb memory stick pro Duo Il display è uno dei pochi che non ha nemmeno un bad pixel (il prezzo che vedete sullo scontrino ovviamente è solo psp, non è inclusa la memory che son 70€ nuova 250€+ss Pagamento postepay o vaglia
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? Ultima modifica di IcEMaN666 : 17-02-2006 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
in coda
con limata di prezzo scambio a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
idem con patate..non costa cosi' la giga pack?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
in coda al tuo prezzo
ci sono segni di cadute usura ecc..ecc... ci sono gli imballi? come da foto?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
imballi c'è tutto, lo scontrino è del 26 DICEMBRE scusate ho sbagliato... se vuoi possiamo vederci pure domani per lo scambio a mano...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai ptv
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma c'è la fila quando tocca a me mandami un pvt
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]