|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Primo Overclock asus 7800GT
Ciao a tutti,
ieri mi sono messo al lavoro per far rendere al meglio la mia blue led.. sono niubbo e ho proceduto in questo modo: ho installato i driver nvidia (e qui forse avrei potuto far meglio) ho installato rivatuner e ho abilitato l'oc da driver (ho fatto bene?) rivatuner mi ha fatto vedere una "finestra di oc" che ho iniziato a testare, partendo dal basso. Mi sono fermato a 500 e 1250 che non mi sembra male come primo passo!(però magari è normalissimo, non ho riferimenti) il tweak di nvidia invece, quando l'ho attivato dal regedit, mi autodetectava una frequenza ottimale di 583 e 1223 (mi sembra... ma cmq alta). Questa però nel 3dmark (sto usando per ora il 2003 ma oggi sto scaricando il 06) mi dava qualche artefatto in Mother's Nature... e quindi ho regredito.. che dite ?? ho fatto bene o avete altri consigli? ps la temperatura della GPU non è mai salita sopra i 41° anche dopo una mezz'oretta a EQ2 (e con il dissi standard... ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si, stai procedendo bene...se il 3dmark ti dava artefatti ti consiglio di scendere un po' con le frequenze e di trovare quelle più efficienti...le temperature sono ok
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
come riferimento 500 e 1250 come sono? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
beh molto buone direi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.