|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Agg. WINXP PRO SP2
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa..dato che mi piace smanettare molto con il Pc ho l'inconveniente di formattare spesso. Dato che nel mio piccolo paesino non c'è ancora l'adsl Settando l'aggiornamento automatico di windows su "Avvisa ma non scaricarli" sono sempre aggiornato e quando ho la possibilità di usare la linea veloce di un'amico, scarico il file che mi viene richiesto. La mia domanda è questa: è possibile far cercare a windows tutti gli aggiornamenti successivi al SP2 sull'HDD senza che devo lanciarli a mano uno per uno? (ho letto alcuni forum al riguardo, ma senza cappirci nulla.. Grazie in anticipo e ciao ciao. P.S. Per quanto possa essere utile questa è il mio PC: PIII Coppermine 1GHz 640Mb SDRAM 133, S.M. Gigabite 6VX7B4X S.V. Nvidia Gforce 4 MMX 440 64MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fai prima... fatti una immagine del sistema appena finito e funzionante.. così devi ripristinare in caso di problemi solo le cose che hai aggiunto dopo..
usa true image.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ok grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.