|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[Bo+Sped] PS2 Universale + Telecomando DVD + MC
Come da 3d, vendo la console (non slim), perfetta sia esteticamente che come gruppo ottico. Ho messo l'ottica nuova quindi diciamo che è come se fosse nuova tutta la console
![]() ![]() Fornisco a corredo un telecomando dvd originale sony e una memory card da 8MB sempre originale. Garantisco il funzionamento per 6 mesi con foglio di garanzia firmato da me. Non mi assumo invece responsabilità per danni dovuti al trasporto, mediante vettore che voi sceglierete. Visto che è come nuova vorrei tirarci sui 190€. Valuto la Memory 15€ ed il telecomando 12€. Do la precedenza a: Blocco; Blocco senza memory Solo console Blocco senza telecomando. Per chi volesse mando foto via mail. Rulez: - Vi tengo in coda per 24 ore (come da regolamento) - Precedenza per lo scambio a mano - Eventuali suggerimenti sul prezzo sarebbero graditi in pvt - Vi prego, non ve ne uscite con cifre improbabili, altrimenti la metto all'asta dove gia sapete e buonanotte a tutti ![]() Qualsiasi cosa, chiedete pure, mi connetto più volte al giorno quindi dovrei rispondervi celermente. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
in coda per la sola MC.
![]()
#3 |
Senior Member
|
Ok matteo, se non ricordo male sei quello che mi ha preso la slim con l'O2
![]() Restano PS2+Telecomando a 175€+eventuali ss, o il blocco, che ha sempre la precedenza ![]() Ultima cosa, volendo posso metterci un Matrix Infinity originale se aggiungete 15€ oppure un prodigy se aggiungete 5€. Il modchip installato attualmente è un IriDiuM che alla fine fa quello che fa anche un Prodigy. Ultima modifica di ciccio_80 : 18-02-2006 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok facciamo cosi visto che non interessa a nessuno.
La MC la do a Matteo che si è messo in coda x primo. Restano PS2 e telecomando, 160€+ss e garanzia di 3 mesi però. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
Da oggi in vendita altrove. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
OT:
mi spieghi come hai cambiato il gruppo ottico? Lo hai fatto tu stesso? ![]() grazie per le info e up!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, la console aveva problemi di lettura, ho acquistato un laser (400b) nuovo e l'ho messo. E' facilissimo sostituirlo, è invece molto difficile trovarne uno ad un prezzo "umano"
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduta altrove, si puo chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.