|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
ipod shuffle non riproduce niente...
Ciao
Ho un problema con un ipod shuffle; come penna usb funziona benissimo, ma quando premo play... morto... Allora, come da manuale, ho fatto il restore con il software apposito scaricato dal sito della Apple; non ha risolto niente. Ora l'ipod lampeggia un po' verde, un po' giallo... Le ho provate tutte, spegnerlo, reinstallare, tenere premuto play e osservare i vari blink, non so più che pensare... p.s.: non ho installato iTunes; devo?!?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non ce li avrai mica semplicemente trascinati vero?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() L'iPod non era mio, e non so come siano stati inseriti gli mp3 che c'erano quando me l'hanno dato, ma in ogni caso non andava, neanche prima. ![]() Ora non ce l'ho più, cmq. Chiederò al proprietario se ha risolto, se no installerò 'sto benedetto iTunes... Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Evidentemente anche prima ci erano stati trascinati dentro e non era stato usato itunes.. per questo non sentivi niente..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastava ... ...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 27-02-2006 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bè...
Un minimo di riscatto, tanto per salvare quell'epsilon% di faccia che ancora mi resta: l'iPod funziona alla grande anche su Linux, nel senso che posso piazzarci gli mp3, ricostruire il database con questo et voilà Senza le lungaggini e l'impegno di iTunes, che per copiare 4 o 5 mp3 ci mette una vita, tra aggiornamento dell'iPod (?) e menate varie bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.

... ...