|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problemi con D-LINK DSL-G624M e DWL-G520M MIMO
Ragazzi ho appena acquistato questi due prodotti MIMO, per ampliare la portata della mia rete. Premetto che ho anche un Linksys wag54g v2 e due adattatori linksys usb2.0.
I miei problemi sono i seguenti: 1)L'adattatore DWL-G520M PCI, non appena lo installo, dopo poco mi blocca totalmente il PC e non riesco più a muovere neanche il mouse, sono così costretto a scollegare la scheda per far ripartire il pc. Ho provato anche a installare i driver nuovi ma niente da fare (credo che sia guatsa) 2)In quei pochi minuti che sono riuscito a far funzionare la scheda prima che si bloccasse tutto, ho notato che la portata non è per niente aumentata, anzi è addirittura più debole di prima. Non capisco poi se il passaggio alla comunicazione MIMO tra i due dispositivi avvenga in maniera automatica. Ho pensato che forse la scheda è guasta e mi causa questi problemi. Ho provato inoltre a collegare in rete il Router G624M con un'adattatore Linksys USB2.0 e funziona regolarmente (logicamente senza sfruttare il MIMO) però anche in questo caso non ho notato nessun incremento rispetto al WAG54G. Qualcuno può darmi qualche info a riguardo? In particolare qualcuno che ha questi dispositivi potrebbe dirmi le sue impressioni sulla portata? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Ti voglio kiedere: le prove ke hai fatto riguardo la portata del segnale wi-fi le hai fatte con una skeda wi-fi mimo correttamente funzionante (cioè quella ke poi ti è tornata dalla garanzia) o da quella non perfettamente funzionante sul tuo sistema? te lo kiedo xkè in caso negativo ogni test sarebbe dal mio punto di vista inutile in quanto la tua skeda verrebbe a mala pena riconosciuta ma in ogni caso non funzionerebbe a dovere. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho anche io lo stesso problema. Il pc si blocca qualcuno ha risolto? Sono in possesso dello stesso hardware. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.