|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Usato da spendere poco.... Rover serie 200?
Qualcuno ha info da darmi su questa macchinozza?
Semplicemente stò cercando una seconda macchina x la moglie...andare e tornare dal lavoro...niente d +...budget 3500 - 4000€ max ...il 90% dell'usato in zona Novara su quel prezzo è di questo tipo d macchine... Se avete delle dritte da darmi...ben vengano! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
esigenze? consumi? spaziosità? dacci infos
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Consumi normali...nel caso consumasse troppo pensavo all'impianto Gpl...quindi no problem... Spaziosità e tipologia...beh...mia moglie è salita su una Corsa ed è rimasta schifata...su un'Alfa 145 un pò meglio...la Rover le piace d + perchè come linea è + piacevole e cmq + accessoriata... L'incognita è l'affidabilità...si trovano con un pò di km e volevo sapere se qualcuno ha avuto vicissitudini dovute all'usura... Fate vobis...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualche risposta un pochino + intelligente?
![]() Dai raga...devo prenderla in fretta e non sò dove sbattere la testa... ![]() ![]() ![]()
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho ritirato oggi la mg zr(base rover 200)
un mio amico hà avuto la 200 1.4 16v che dire? ottima macchina! 100000km in tranquillità(ed il mio amico conosce solo 2 velocità fermo o a palla) molto robusta(qualche scricchiolio nel sedile destro) è uscito ad oltre 120 in un campo non ha cappottato e danni non ne ha fatti tantissimi(l'hà fatta rimettere a posto come tenuta molto buona consuma abbastanza se hai il piede pesante ![]() insomma ottima auto(tra la corsa e questa ad occhi chiusi la rover!) di dietro si stà comunque auto per quattro persone ![]() parlo della versione a 3 porte! |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma parli della 200 o della 25?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
della rover 200
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ce l'ha mia mamma, la macchina e' senz'altro comoda e spaziosa sinche' vai in pianura va bene, ma abiti in collina o peggio in montagna, la macchina non va (parlo del 1100), nei leggere salite degli altopiani, non tiene la quinta meppure a 100 all'ora.
I consumu, nell'uso urbano sono buoni, in extraurbano, data la scarsa cavalleria, i consumi non sono buoni. Altreo difetto evidentissimo, frena davvero poco
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
prenditi una punto 2 serie 1.2 8v consuma poco ed è sicuramente meglio di rover che non esiste più.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei azionista son fatti tuoi... ![]() Si da il caso che mio suocero c'abbia lavorato x 20 anni e sapendo come lavorano non intendo spendere 1 centesimo per quelle macchine...fine del discorso.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
uè ciao!!
prendi una corolla usata! ![]()
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
la testata si brucia su un buon 30% di tutte le 200, 3 su dieci, e poi parli delle fiat dove al massimo entra acqua dall'antenna, se per te è propio la stessa cosa...
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per la 200 che ho avuto posso dire
Pregi - buoni interni (paragonati alle utilitarie dell' epoca ma anche ad alcune attuali), scuri e con plastiche morbide - sensazione di guidare un'auto media - discreta abitabilita' e buon bagagliaio - posizione di guida bassa Difetti - Frizione dura, fastidioso specie per chi guida in citta' (non so se le versioni successive e con la 25 la hanno alleggerita) - tenuta scadente sul bagnato (ai tempi montavano 175/75 Michelin Energy, perlopiu') - consumi abb. elevati per l' 1.4i - cambio "gommoso" e un po' duro, ma ad alcuni puo' piacere come cambio. Piu' che altro il difetto piu' grave per le Rover, oggi, e' che essendo fallita non e' chiaro se e per quanto tempo c'e' sicurezza per i pezzi di ricambio, la situazione dovrebbe essere critica. Pare, stando a voci che circolano sul web, che per la Rover ci sia la speranza di riapertura nel 2006 o 2007. cmq e' un peccato che sia fallita, avevano gia' progettato l'erede della 25 e altre auto interessanti. http://www.autoblog.it/post/1872/mg-...parte-nel-2006 Ultima modifica di rastaban : 18-02-2006 alle 03:33. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è la testata che si brucia ma un difetto alla GUARNIZIONE...che si presenta intorno ai 40-50 mila km...a me interessava solo che fosse già stata cambiata o che eventualmente fosse in garanzia la sostituzione...è cosi e quindi sono a posto... Ho visto delle FIAT con il navigatore satellitare o la radio integrata che non funzionava...sai perchè? Mancavano tutti i cablaggi...e i tecnici non capivano il perchè non funzionasse...e io devo dargli dei soldi? Neanche morto...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per quello che riguarda i ricambi mi han detto che non ci sono problemi...in primis perchè di queste macchine ne han vendute a palate appena uscite...e cmq la Rover prima di fallire era in amministrazione controllata ed era stato approntato il centro ricambi appunto per non lasciare senza gli acquirenti. Il fallimento a detto del venditore è stato causato dai cinesi...prima volevano acquisirla...poi non avendo le licenze per la vendita europea si son ritirati...facendola fallire... ![]() Sperem ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.