|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Componenti per muletti a BASSISSIMO prezzo, e non solo...
Ciao a tutti,
![]() vendo diversi componenti per muletti e non solo. Ecco un elenco: 1- Monitor HIGHSCREEN 15" CRT perfettamente funzionante con schermino lcd che segnala risoluzione e refresh, utilizzato sul muletto a 1024x768 75Hz e si vedeva ottimamente, Purtroppo non ho piu la base rotante, si appoggia normalmente e si puo girare ma senza base. 15€ 1- Monitor Olivetti 17" CRT , un po scuro, ha la base che si sfila facilmente xke ha dei piedini interni della base rotante rotti. ma se appoggiato alla scrivania con la base sotto rimane ben fermo. Per questi "difetti" lo vendo a soli 20€ 1- Scheda Madre ASUS , Slot 1: utilizzata sempre con pentium 3, regge un bus di 133mhz max e quindi il top dei p3. LA SCHEDA MADRE è DA TESTARE, LA VENDO COME NON FUNZIONANTE PERCHè SONO ANNI CHE NON LA USO, purtroppo non ho tempo ne testa di provarla. SE NON FUNZIONA.. NON NE RISPONDO PURTROPPO ![]() 1 - Matrox G4+M4A16DG 16mb senza dissipatore, perfettamente funzionante anche senza dissi 10€ ------------------------------------ CONSUETA E GRANITICA SERIETA'!!!! Thread in continuo aggiornamento, buona serata a tutti.
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 12-03-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ricordo che scambio,
cerco in particolare qualche console (non xbox o ps2, qualcosa tipo nintendo 64!!!) Ma scambio comunque con qualsiasi altra cosa per pc a cui sono interessato!! PROPONETE !!! ciao!!!
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 16-02-2006 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
hai foto del sistema 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ecco ![]() ![]() ciao!!! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la versione è da 2 volt,
ciao!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
scusa c'è qualcosa che mi sfugge...
hai una sk madre un processore slot 1 un banco di ram..... che ti costa provare la sk madre???? se non lo fai vuol dire che è rotta e 10 € nemmeno se fosse una dfi lanparty... se la testi e funziona io sarei interessato ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
dimensioni? quali e quanti slot e prese? audio, video o lan integrati? Se riesci a testarla sarebbe molto meglio, visto che se no del procio nn me ne faccio più niente! Posso anche aspettare, non ho troppa fretta! Grazie Paolo
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 17-02-2006 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi spiego a tutti, molti componenti sono sul muletto, la scheda madre no.
La ram e il processore sono sul muletto tuttora in funzione. Dovrei smontarlo per provare il tutto, preferisco darvi i componenti al momento, li smonto dal muletto prima di darveli. Ora il muletto è ancora al lavoro ![]() Comunque, ecco cosa cè scritto sulla mobo: ASUS OPBX4 il modello è esatto ma non trovo foto. Ha 1 slot agp 4 pci e 3 isa Chipset Intel Max fsb 133 Integrato non ha scheda audio. pallox: se ti va bene facciamo 35 e concludiamo per i componenti da te elencati, ciao e grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Ciao, dovrei aver trovato una scheda madre adatta al processore che già ho, quindi per il momento mi ritiro dal blocco mobo+cpu, per il monitor mi sai dire le dimensioni?
![]() Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho fatto delle misurazioni, un po alla cazz
![]() Comunque profondità circa 35 cm non di più, larghezza sui 40cm altezza sui 33cm ciauz!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
il digitale è un ricevitore free,no?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
esatto puoi ricevere tutti i canali non a pagamento , mi sembra addirittura 10000 canali memorizzabili se non di piu... ce ne sono tantissimissimi...!!!
ciao!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao sono interessato con spedizione a questi componenti
1 -Processore Pentium 3 600mhz slot 1 con dissipatore e ventola, edizione con 512kb di cache, PERFETTO E FUNZIONANTE, lo avevo sul muletto che ho appena smontato. 15€ 1 - Creative Nvidia Geforce 2 Mx 200 32MB Senza dissi , ma perfettamente funzionante. 15€ 1- Scheda Madre ASUS , Slot 1: utilizzata sempre con pentium 3, regge un bus di 133mhz max e quindi il top dei p3. LA SCHEDA MADRE è DA TESTARE, LA VENDO COME NON FUNZIONANTE PERCHè SONO ANNI CHE NON LA USO, purtroppo non ho tempo ne testa di provarla. 10€ per 5 euro aggiungo un cavo satellitare luuungo.. non so quanto.. ma è abb lungo! mi sai dire + o - quanto e' lungo il cavo satellitare?? e' nuovo?? sarei disposto a darti 45€ s.s. incluse anche in j+5 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, quando vuoi si puo concludere, ma il cavo penso di venderlo abbinato al decoder,
comunque se vuoi facciamo 42 euro compresa spedizione in pacco ordinario (j+5 praticamente). Tutto ciò da te elencato tranne il cavo Digitale. Fammi sapere appena puoi che concludiamo! PS: Pagamento con ricarica postepay ![]() ciao e buon pomeriggio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mini up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
adesso sto scappando ti mando un mex questa sera(non vuoi proprio darmi il cavo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se vuoi concludere... se fai a tempo, dimmelo, che ti mando un pvt con i dati di postepay, prima mi ricarichi e prima spedisco!!!! ciao e buona serata PS: sta sera penso proprio che nn ci sono.. per questo volevo fare tutto ora, ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.