|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Busto Arsizio
|
Consigliatemi tre ventole...
Ciao, mi servono per un radiatore tre ventole da 120x120
![]() Vorrei un buon compromesso tra rumorosità (sn tre!) e una buona portata d'aria ![]() Non so se prendere tre ventole molto silenziose e farle andare sempre al massimo o tre ventole rumorose ma potenti e poi pilotarle con un controller ??? Ho individuato due modelli: la scelta per la prima modalità è caduta su queste Molto silenziose con una portata d'aria di circa 65cfm ![]() Per la seconda modalità avrei optato per le Top Motor con spessore da 32mm; sono molto rumorose ma hanno una incredibbbbile portata d'aria (100cfm). Potrei però con un regolatore placare i giri di quest'ultime in modo da ridurre la rumorosità ![]() Voi che mi consigliate di fare considerando che il prezzo di etrambi le ventole è identico???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Il mio consiglio per le ventole che ho provato è
Akasa amber(18db@42cfm) inudibili e da tenere così come sono oppure Xilence red wing (21db@62cfm circa) silenziose da tenere con un rheobus e gestire come preferisci ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Busto Arsizio
|
Purtroppo non le riesco a trovare da nessuna parte quelle che mi hai linkato
![]() Quindi rimarrei su quelle che ho citato sopra visto che sono facilmente reperibili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Immagino che tu abbia già fatto la tua cernita fra le varie ventole!
Al limite adocchia anche papst e noisebloker da utilizzare o meno con un rehobus. E buon overclock ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.