|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
[Roma+Spedizone]Svuoto la cameretta......
Vendo tutta la seguente roba ....vendita tramite spedizxione!
N°1 _Memoria T-Flash 512mb della sandisk/motorola Nuova imballata mai usata con adattatore sd 45€VENDUTO N°1 Ram pc100 da 64mb 5€ N°1 ram pc133 da 64mb cl3 della samsung 7€ N°1 Ram pc2700 333mhz 256mb 20€ VENDUTO N°2 Schede madri MSI K7t Turbo non so se funzionano e nn so come testarle 10€ l'unaUNA VENDUTA NE RESTA UN ALTRA N°1 scheda video 3dfx pci nn so che modello è ..... 10€VENDUTO N°1hard disk 4gb caviar 5€ N°2 modem Adsl Ethernet Alcate l speed touch home 20€ l'uno N°1 Modem 56k interno NUOVO 7€ N°1 Ram 128mb pc133 x portatile non ho un portatile x provarla quindi nn so se va....10€VENDUTO A MAJEREMAJERE MI HA DETTO CHE FUNZIONAVA! N°1 pcmcia 56k v.90 10€ N°1 hard disk x portatile da 800mb funzionante 8€ N°1 Masterizzatore cd esterno marca HP modello 8200 non so se funziona xke non ho il cavo di alimentazione 15€ N°1 Switch lan Geniuslan nuovo 16 porte 15€VENDUTO N°1 Modem ADSL Kraun USB nuovo completo di scatola e cavo e cd.... 20€VENDUTO in vendita anche altrove quindi vi avverto tutti che posso togliere cose dalla vendita... SCAMBIO ANCHE CON UN : accessori modding .....CON EVENTUALE OCNGUAGLIO ... Situazione code coda modem : HAVOC Ultima modifica di Fra46 : 06-04-2006 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda modem
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve sono un amico di havoc e sono interessatissimo al modem adsl... potresti dirmi di piu? ad esempio sulla funionalita delle porte?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
5eur per la scheda video pci 3dfx se funziona..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il modem è un modem eternet alcatel ....che tipo di informazioni vuoi?
x la scheda domani la testo e ti dico.....anche se è pci basta inserirla e e attaccare il monitor o devo impostare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato alla T-flash con cosegna a mano. ti faccio sapere.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se possibile sapere se ha problemi di connessione a causa di NAT o comunque problemi a collegarsi ad ip diretti (il mio modem ha le porte chiuse meccanicamente e questo che mi interessa piu di tutto :P ) ah e se potresti dirmi anche il numero del modello |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora:
coda modem : HAVOC Ultima modifica di Fra46 : 22-02-2006 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modello è:Alcatel Speed Tpuch Home |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
l'esempio piu semplice che posso farti e quando usi emule e non ti dice che hai le porte chiuse, oppure se giochi online e un tuo amico ospita sul suo pc se ti riesci a connettere senza problemi, cosa che col mio modem attuale non posso fare (devo attaccare quello usb ma e problematico con una rete lan)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so dirtelo sinceramente...io quando lo usavo (con fastweb)usavo molto emule e facevo anche altro e non mi ha mai dato alcun problema... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
Ok possiamo concludere allora?
Modello mi poi dire?e se funziona..o qualche foto.. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo ancora testarla, ma 5€ è troppo poco...almeno 10€ |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
se postate i relativi codici vediamo se sono lo stesso prodotto o meno..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
daccordo....T-Flash Marchiata MOTOROLA codice credo sia mc108..... x altre informazioni sonoi a disposizione anche x una foto della scatola che è totalmente diversa da quella che dice shadowman...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
è scritto nella descrizione da quando la ho messa in vendita...possono verificare i moderatori...sempre stata marchiata motorola prodotta dalla san disc....mi spiace x te se nn hai letto bene la descrizione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.