|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Uk: Introdotto il reato di esaltazione del terrorismo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
L'avesse promulgato il Gov. Berlusconi sarebbe venuto giù il forum...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per esprimermi dovrei conoscere bene le norme della suddetta legge.
Ad esempio chi manifesta a favore dei Palestinesi e quindi contro l'invasione della palestina rischia di essere condannato per apologia del terrorismo? In quel caso questa legge è vergognosa.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non sono molto d'accordo con l'introduzione dei reati di opinione anche se si tratta di esaltati come i terroristi islamici. Potrei accettarla come legge transitoria e contingente alla situazione attuale ma da revocare appena cessino le condizioni che hanno portato alla sua promulgazione.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma siccome l'ha fatto il sinistroso Blair allora è cosa buona e giusta! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Perchè visti gli interventi che girano qui, la polizia dovrebbe smontare i server pezzo per pezzo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Mi appello al 5° emendamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
A naso mi piace assai poco , come tutte le leggi che limitano la libertà di opinione ( e prima che qualcuno lo chieda specifico che abolirei anche il reato di "apologia del fascismo" in Italia ) .
IMHO nessuno deve essere perseguito per quello che dice , qualsiasi schifezza esca dalla sua bocca .
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In linea di massima potrei anche essere favorevole, però mi domando l'esaltazione di quante altre cose dovrebbe essere punita.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sul nome di chi l'ha promulgata? ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
(la risposta è anche per CFranco)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In questo contesto rinchiudere gli imam più radicali ha lo stesso effetto di una aspirina per uno che ha un tumore , può servire come misura temporanea per ridurre di un pelino i problemi adesso , ma alla lunga non può aiutare più di tanto e le controindicazioni potrebbero fare peggio del male che si cerca di curare . Se per difendere la democrazia dobbiamo ridurla , beh io la ritengo una sconfitta .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.