|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Procio migliore per Rosetta
Raga volevo farvi una domanda.
Sto scaccolando con Rosetta su un Athlon Xp 2600+ solo che ho visto che ci mette più di 3 ore per ogni wu. Allora mi chiedevo quale procio era migliore tra un Athlon Xp 2600+ o un P4 3.2 HT??????? P.s. Su tutti e due cmq scaccolo con il Seti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
3 giorni x una WU non ce li metti neanche con un p2 266
cmq cè da precisare che le WU sono molto diverse tra loro, quindi non tutte hanno la stessa complessita quindi possono richiedere + o - tempo, ma 3 giorni sono comunque troppi... considera che lo screen che ti allego è del mio muletto che rulla su rosetta ed è un p3 1000 con 256mb ram!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 16-02-2006 alle 18:04. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oh mio dio
ma dove me lo sono sognato GIORNI?? haduhasdus OWNED PER ME
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
) ![]()
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Non è che rido sulle disgrazie altrui e solo che mi ha fatto ridere questa svista clamorosa!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq 3 ore x una WU da circa 50punti direi che sono nella norma per il tuo processore
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io chiedevo se, a parità di prestazioni, era più conveniente far girare rosetta su un amd oppure su un intel. P.s. cmq se il mio procio per fare una wu ci mettesse 3 giorni, sarei già all'opera per capire cos'è che nn andrebbe. Per me sarebbe inacettabile
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io apparte il muletto che è su p3, ho un thoroB 1700+ e un Venice 3000+ ... x cui non posso farti nessun paragone diretto!
su seti il predominio intel è risaputo...su climate \ predictor sembra che non ci sia questo divario, teoricamente non dovrebbe esserci nemmeno per rosetta! ma aspettiamo che qualche scaccolatore con P4 ci faccia sapere
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo i post che ho letto fino ad ora sul forum pare che per rosetta vadano leggerissimamente meglio gli AMD mentre per SETI non c'e' storia e Intel domina alla grande
In ogni caso cerchero' di fare qualche indagine tra tutti i miei PC infettati e vi riporto Colgo il post per elogiare il ns team per quanto sta facendo su rosetta altri 7 Team e siamo saliti al 38 posto e tutto mentre siamo in rush con i sinergy su SETI ... continuiamo cosi' ragazzi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negli ultimi tempi il nostro team ha fatto passi da gigante nei confronti di altri team che sono sempre stati migliori di noi!!!! Complimenti a tutti!!!! Dobbiamo continuare così!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ehhe, io ho messo tutte le mie "forze" casalinghe al 100% su rosetta! daii, ci servono nuovi adepti x rosetta!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.