|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi con download di Firefox
Ciao, da alcuni giorni, l'ultima versione di Firefox mi dcrea problemi. Ogni volta che faccio un download di un file quando do l'ok invece di partire il download Firefox si chiude e mi si apre una finestra per inviare info a Mozilla Firefox.
Soluzioni? Ho già provato a reinstallarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
rifacendo anche il profilo ex-novo,spero...
Di solito se rifai il profilo con un'installazione pulita elimina il 99% dei problemi. io quando non riesco a risolverli rifaccio il profilo e torna a funzionare a meraviglia. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come profilo intendi quello dell'utente?
Se ti riferisci a Firefox l'ho già reinstallato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
profilo di firefox, quello dove sono salvate tutte le impostazioni (dai un'occhiata al 3d ufficiale)
disinstallare/reinstallare il programma non serve a un cavolo, visto che le impostazioni sono nel profilo e quello rimane anche in caso di disinstallazione ripeto, guarda e chiedi nel 3d ufficiale di firefox...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Voi siete gentili ed io un po' rintronato, ma proprio non riesco a trovare il punto che dite. Ho anche fatto una ricerca nel forum ma non riesco a trovare come si cancella il profilo di firefox
Help me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il post 2 di questa pagina. Ti dice dove stan le cose da salvare prima di cancellare la cartella del profilo. Poi firefox se ne ricrea uno nuovo in automatico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie risolto, ho seguito il percorso per trovare il profilo e 'ho tinominato. Al riavvio di Firefox tutto è tornato a funzionare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.