|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eliminazione totale software trial
Salve!!!!!!!!!!!
mi rivolgo a voi che già in altri casi mi avete salvato ![]() ![]() ho disistallato per errore un software (windvd7) versione trial ma vorrei sapere come posso eliminare anche il ricordo dal computer che questo programma è mai esistito ![]() ho messo mani al registro di sistema eliminando tutte le voci che contenevano il nome del programma e/o il produttore ma c'è qualcosa ancore che ricorda al pc questa istallazione............... avete suggerimenti ![]() ![]() ![]() sicuro della vostra precississima risposta ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
si chiama protezione antipirateria... comprati il prg.... e hai risolto il problema..
altrimenti passa a vlc, e risolvi lo stesso il problema...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cosa è vlc?????
volevo sapere se esiste qualche programma o procedura che rileva la voce di registro di questa protezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vlc è un prg open x vedere qualsiasi cosa, da divx, avi, musica, dvd.... usa google...
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io ho visto eliminare voci dal registro di sistema per ovviare a questo problema,
nessuno sa quali vici bisogna eliminare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cerca ovunque trovi scritto software e clicca sul più che trovi accanto (ovviamente parlo di regedit.exe), poi cerca la cartellina che ha per nome il produttore del software e cancellala.
occhio che di voci software ce n'è più d'una, quindi devi vedere nei vari rami del registro ciao ![]() PS: anch'io soddisfattissimo con VLC: free,non va installato e legge di tutto,include la gestione di capitoli dvd,angolazioni,lingue audio e sottotitoli...insomma è più che completo
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie, sapevo di poter contare su di voi!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.