|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eliminazione totale software trial
Salve!!!!!!!!!!!
mi rivolgo a voi che già in altri casi mi avete salvato ho disistallato per errore un software (windvd7) versione trial ma vorrei sapere come posso eliminare anche il ricordo dal computer che questo programma è mai esistito ho messo mani al registro di sistema eliminando tutte le voci che contenevano il nome del programma e/o il produttore ma c'è qualcosa ancore che ricorda al pc questa istallazione............... avete suggerimenti sicuro della vostra precississima risposta ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
si chiama protezione antipirateria... comprati il prg.... e hai risolto il problema..
altrimenti passa a vlc, e risolvi lo stesso il problema...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
cosa è vlc?????
volevo sapere se esiste qualche programma o procedura che rileva la voce di registro di questa protezione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vlc è un prg open x vedere qualsiasi cosa, da divx, avi, musica, dvd.... usa google...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io ho visto eliminare voci dal registro di sistema per ovviare a questo problema,
nessuno sa quali vici bisogna eliminare??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
cerca ovunque trovi scritto software e clicca sul più che trovi accanto (ovviamente parlo di regedit.exe), poi cerca la cartellina che ha per nome il produttore del software e cancellala.
occhio che di voci software ce n'è più d'una, quindi devi vedere nei vari rami del registro ciao PS: anch'io soddisfattissimo con VLC: free,non va installato e legge di tutto,include la gestione di capitoli dvd,angolazioni,lingue audio e sottotitoli...insomma è più che completo
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie, sapevo di poter contare su di voi!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.