|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Utility che Blocchi lo schermo con una Password
Ciao...
Sapete consigliarmi qualcosa di questo genere??? Qualcosa simile allo screen saver di Windows... Che dopo qualche minuto di inattività blocchi l'accesso allo schermo (e quindi a tutto il pc)... Tra l'altro non so perché, dopo aver installato il .NET Framework, se provo ad utilizzare l'opzione di Windows: "Al ripristino" etc... non funziona... Non accetta la password (che son sicuro essere corretta)...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Fai così: tasto "finestrella" + L, non contemporaneamente però, prima la finestrella poi la L. Semplice e veloce.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi ha creato un utente... Adesso l'ho eliminato e ritorna a funzionare il tuo metodo (e quello relativo allo screen saver di XP)... Comunque visto che ormai il thread è aperto... Usate qualche altra utility per 'sta funzionalità... O pensate che quella messa a disposizione da Windows sia più che sufficiente??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Io uso Lock o'clock.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.