|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
E se mi facessi un Monster?
Insultatemi, vi prego
Il problema è che molti dei bastardi dei miei amici quest'anno, ovviamente dopo che io ho deciso di vendere la moto per varie ragioni, si sono messi in moto... e quindi, ora come ora, mi dispiacerebbe essere a piedi Il punto è che voglio una "motaccia", voglio spendere una fischiata e avere qualcosa di comodo e divertente, nient'altro... E così ho pensato ad un M900 98-99 a carburatori. Motazza si, ma con 3000€ ne trovo di messe bene e rimane cmq un oggettino rivendibile e che tutto sommato non mi fa completamente schifo. Uso ovviamente 100% stradale per puro svago (caffè, mangiate domenicali, palestra e cazzatine del genere). Almeno però vorrei sapere quante rogne ha motoristicamente, visto che conosco le ducati di fama, e questo è pure a carburatori Qualcuno sa dirmi qualcosa su sto pezzo di latta? ![]() Il raptor l'ho già avuto e preferirei provare una moto diversa, tanto per cambiare... Ah niente sv650 o hornet600 et simili che mi fanno abbastanza pena, grazie... Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 16-02-2006 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Hai....venduto....il ninja???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La moto di per se è onesta, ferma ma onesta. Molto più decente il 620 se sei orientato su uno smonter
I soldi che risparmi ora li recuperi veloce in manutenzione e bulloni persi per strada ![]() IMHO orientati su un'hornet 600 se vuoi stare in quel segmento economico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
altrimenti buttati su una speed triple prima serie (la 955) che si trova con pochi km a circa 5000 euri... ne ho visti un paio messi bene alla triumph di milano, il negozio sulla darsena...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shhh Senti dai nn fate fuoco sotto che se mi rompo veramente seguo l'istinto e vado diretto a prendere qualcosa da 160cv/ruota... ma si, sto cercando di smettere, almeno per un pò... Mi serve qualcosa che mi porti a spasso senza pretese |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No voglio spendere meno. Se devo passare il muro dei 4000€, allora tanto vale che spendo sul serio e mi faccio un k5 o uno zx10 alla faccia di tutto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè spiegami, è meglio il 600?
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
per meno della cifra che hai detto prima, io ho trovato un vtr1000f. tipologia di motore siamo lì, ma come affidabilità credo non ci siano confronti. boh, per ora io sono contentissimo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ah mattì.... me stai a pià per culo ?
no dimme .... sennò non rispondo pe' gnente...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so serio, ahimè |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ci sarebbero anche le suzuki TL1000 in versione semicarenata ma non credo se ne trovino molte in giro, dato lo scarso successo di vendite...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che coglione che sono avevo scritto un poema e me s'è cancellato..vabè cmq in pratica dicevo che il monster secondo me è l'ideale per una lunga serie di motivi , soprattutto se vuoi spendere poco ... mi raccomando prendi un bel 900 dark valvoloni e ti diverti come un matto senza tanto impegno !
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma per quel prezzo tolto il monster, la hornet, la sv restano i gsf suzuki e queste bicilindricone un po' pepate e gli scooteroni...
oltretutto mathias non mi sembra un novellino, viene da una ninja...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco al TL non avevo pensato in effetti... il motore tra l'altro lo conosco bene ed è eccezzionale. Anche se rimane un pò più "di nicchia", specie se dovessi andare poi a rivenderlo... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ascoltare mirko, si preoccupa solo perchè ha scoperto da poco che sono più giovane di lui, ma in realtà sa che è molto più grattaculo di me, vero mirkett? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
grandissimo! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ecco un bel esempio...
3k€... in effetti nn mi dispiace |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
a me non piace , ma fa un bel rumorino. se lo becco piu' avanti , con l'aria calda , lo fermo e gli chiedo di fare un gironzo insieme a me Ciaozzz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motore è davvero notevole, bello corposo e con un bel sound un po' me ne pento eh... adesso sono un (bel) po' di anni che non vado in moto e devo dire che mi manca, ma non ho neanche più il posto dove tenerla
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!