|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Stampa con Plotmaker e hp 500 designjet URGENTISSIMO
Salve a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno mi sa aiutare con un problemino riguardo alle stampe con plotmaker su un plotter HP 500 designJet... LE STAME MI VENGONO TUTTE SPOSTATE DI LATO... Ho provato a stampare con word e li mi va tutto bene ma con PlotMaker ho sto maledetto problema... Siccome mi serve x delle stampe di lavoro molto urgenti vi prego di aiutarmi...
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova
|
Vi preeegooo...
Datemi una mano...
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao forse posso aiutarti: se usi il plotmaker9 devi andare su master, scegli il tipo di formato da usare, e poi sul tipo di formato clicca con il tasto destro, quindi settaggi layout, e poi su dimensioni foglio scegli il primo: importa settaggi dalla stampante, si aprirà il la finestra della stampante tua, scegli li il formato del foglio e lui automaticamente imposterà il foglio di PMK. a questo punto il gioco è fatto, ricontrolli i margini e stampa!!
Adesso sono io a chiederti un favore: mi hai detto che usi un hp 500; anche io ho lo stesso plotter, ma ho un problema: mi sono scadute le cartucce, ma il fatto è che sono ancora buone e quasi piene. Come posso fare per riutilizzarle? grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.