|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ADSL a durata semestrale
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di qualche consiglio... purtroppo mi devo trasferire, sono una studentessa e a fine mese trasloco... Il mio gestore ADSL (BBip) non ne vuol sapere di trasferire la linea, perchè essendo solo dati dicono non sia possibile... L'opzione, con loro, sarebbe di attivare una nuova linea (pagando nuovamente i 120 € a telecom...... ), il problema è che nel nuovo appartamento rimarrò solo per sei mesi, e quindi chi me lo fa fare, fra sei mesi, di rifare questa manfrina??? I contratti durano tutti un anno... E qui viene la domanda: sapete se esiste una qualche compagnia che effettua attivazioni di linee ADSL solo dati (senza linea Telecom dunque), e che permettano una durata solo semestrale del contratto?? Io ho guardato un pò sul web, ma non ho trovato nulla.... Saluti a tutti!! Fabiana |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
NGI? Grazie!! Che tu sappia, è buona come compagnia? Ed economica? Fabiana |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
elevato mcr www.ngi.it
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho visto sul sito... beh, non è economicissima, però effettivamente ha un ottimo mcr... e se mi dici che è buona, mi fido!! Inoltre attivarla senza linea costa meno di altre (79 contro 99 iva esclusa.... ). Grazie mille!!! Fabiana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

), il problema è che nel nuovo appartamento rimarrò solo per sei mesi, e quindi chi me lo fa fare, fra sei mesi, di rifare questa manfrina??? I contratti durano tutti un anno...