|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
parere ....
Ragazzi volevo chiedervi una cosa . passare secondo voi da un sistema basato su AMD BARTON 3000+ @ 2.28ghz (al limite) + nf7-s
a un venice 3200+ , e asrock dual sata (quella AGP+PCI nativi) miglioro ? il totale dei componenti nuovi è di 200euro ma credo che il procio lo posso trovare anke a meno (magari pure usato e uguale) . volevo chiedervi se per voi con la skeda madre citata potrei cmq sperare di arrivare a un clock del procio decente (tipo 2.5ghz 2.6 che ho visto che molti venice ci arrivano abb facilmente se non sbaglio) . so che la asrock non da moltissimo vcore . oppure mi conviene prendere una asus basata su kt8t800 solo AGP ? ho una 6800gt nuova non voglio sostituirla ed e appunto agp . cmq con quale config ho piu speranze di superare le performances attuali ? grazie
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
La seconda soluzione. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.