|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
concerto liga 30 marzo caserta:protestiamo contro i rivenditori di biglietti!
ciao a tutti. ho acquistato il biglietto per il concerto di ligabue che si terrà il 30 marzo a caserta. il biglietto costa 40.25 € ma nella maggior parte dei negozi indicati sul sito ligachannel li vendono ad un prezzo maggiore(alcuni si prendono 42 euro come l'ho pagato io mentre nella provincia di napoli mi hanno chiesto anche 50 €). siccome penso che non sia giusto e che sia illegale vichiedo di segnalare la cosa se è capitato anche a voi. indichiamo il negozio dove abbiamo acquistato il biglietto alle agenzie che organizzano i concerti.
Solo loro possono intervenire direttamente. Scriviamo a: Barley arts www.barleyarts.com info@barleyarts.com Friends & partners www.friendsandpartners.net info@friendsandpartners.net ciao ragazzi!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
40€???!!!???? e chi suona quella sera....mozart resuscitato?
stanno fuori...... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
40 € un concerto del liga???
ma siamo pazzi?? è lui il ladro!!!... manco dovesse andare all'estero!! con 40 € me faccio il gods o il flippaut ![]() PS: cmq basta andare sul sito di tickeone e mettere punti vendiata autorizzati più vicini a casa tua e vedi che nn ti ladrano
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 17-02-2006 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io il mio per milano l ho pagato 40.25 €
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caserta
|
miiiii 40€uriiiii????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
eh si si... oh, sia chiaro... se qualcuno vuole andarci e non trova piu il biglietto.. vendo il mio a 80 euro
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusate, ma deve portarci la fidanzata, la sorella e l'amica del cuore, come deve fare??? vendersi un rene???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Il liga lo vado a vedere gratis sempre qui a Bo...una mia amica mi fa entrare... ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
che cul!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pu**ana 40 euro per ligabue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
L'unica protesta possibile è non andarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per 40€ ci devono essere almeno 5 lit di birra compresi!
![]() ciaozzz
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
per i queen ho speso 50 euro e già insomma.....non mi sono sembrati pochissimi,
figuriamoci 40 per liga!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
no
![]() con P. Rodgers...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Se mi date 40 € me lo vado a vedere anch'io il Liga.
Basta che mi fate mettere i tappi per le orecchie. ![]() ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
esagerato.....
Liga è sempre un gran bel concerto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Che poi, nei concerti, fa soltanto finta di suonare: la sua chitarra le poche volte volte che è amplificata va fuori tempo e sbaglia gli accordi... fosse per me avrebbe al massimo un contratto co.pro.co. in qualche ditta di spedizioni (al call center no... "vivo o morcio o ics") ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.