|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con IE o rete
Buon Giorno a tutti ,
volevo da voi un piccolo aiutino Da ieri pomeriggio non risco piu' ad andare su IE , nel senso che mi da' errore simile a quando non trova la pagina. La rete (Libero Flat) è OK . Addirittura scarico file con il Torrent ma quando devo navigare niente da fare !!! L'unica cosa che ho fatto rispetto al giorno precedente è aver disinstallato Netscape in quanto era pesante graficamente e nn mi piaceva molto. DA quel momento ho iniziato ad avere questi problemi Inoltre non riesco piu' a scaricare la posta con Outlook dandomi un errore di connessione ... Secondo voi cosa puo' essere ?? Grazie
---------------------------------------------------- Nikon D90 - Sigma 24-70 f2.8 - Sigma 70.200 f2.8 Ultima modifica di tp67 : 16-02-2006 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Problema di DNS....
non dipende da te....
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Prova a controllare le impostazioni....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma se togli torrent funziona?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
sto' scoprendo che Libero è un ISP veramente scarso .... il problema è che mi sono appena registrato e ne avro' per un intero anno di queste seccature ...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho scoperto il motivo :
Il torrent in automatico è settato per aprire 500 connessioni, evidentemente con il modem ADSL (Aethra mod.UM1020) è un valore troppo grosso e non reggeva ulteriori connessioni come IE oppure Outlook .Ho abbassato a 70 questo valore e tutto sembra funzionare
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao, cmq non metterei del tutto da parte l'idea di Firefox. Esteticamente è molto bello e personalmente penso sia parecchio più veloce di IE soprattutto se configurato correttamente tramite about:config
Alex |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.