|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Lettore mp3 bloccato!
Ciao!!
Ho un problema con il mio lettore mp3 portatile della Creative. Il lettore in questione è da 512 MB ed è questo: http://www.tacabandashop.it/shop/cat.../muvomicro.jpg Ha sempre funzionato egregiamente da quando mi è stato regalato. Questa mattina, invece, si è bloccato improvvisamente. Non riesco a capire il motivo. Ho soltanto scaricato delle canzoni da un pc sul mio lettore e successivamente, accendendo il lettore per sentire le canzoni, e è apparsa la scritta: "NO MUSICA". Cosa può essere? Ho provato a sostituire la batteria ma nada de nada. Ho provato a collegare il lettore al mio pc e a cancellare tutto, ma non me lo fà fare. Il pc si rallenta e alle volte si blocca. Ho provato a formattare il lettore mp3 ma non accade nulla, mi dice che è impossibile cancellare una determinata canzone (che tra l'altro è una di quelle inserite questa mattina da un'altro pc). Come risolvo ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in lettori mp3.
In rilievo trovi anche le discussioni tematiche sui MuVo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
non sapevo nemmeno esistesse la sezione mp3 ![]() Thanksx ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok risolto
![]() Non ho capito cosa abbia causato il blocco del lettore, ma aggiornando il firmware ho risolto. Diamo un senso a questo 3d...anche se questo 3d un senso non ce l'ha più (Vasco mode on) ![]() Per aggiornare il firmware: -Inserire il lettore nella USB del vostro pc e un attimo dopo tenere premuto il tasto play per 10/15 secondi. -A questo punto visualizzate una finestra che vi chiedra modalità di aggiornamento ecc. seguite le istruzioni. -Scaricate e installate l'ultima versione del firmware dal sito ufficiale. Finito ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.