|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Help, mi è successo un guaio...
due giorni fa ho provato ad accendere il pc e si blocca prima dell'avvio di xp, chiede la modalità provvisoria, ma anche se la si sceglie non va avanti. Ho provato a riavviarlo in vario modo ma non mi riesce a fare lo skandisk del disco (ho due partizioni C è su Ntfs e D è fat32). Se lo tengo acceso continua a ravviarsi a non va oltre il punto di prima. Quello che vorrei sapere è se è un virus (avevo norton internet security 2004 ma aggiornato a due giorni prima) oppure è un problema dell'harddisk che siè rotto. In quest'ultimo caso posso e come recuperare i dati?
P.S. utilizzo il pc per lavoro (non gioco più d mesi) è ora vi sto caontattando da un pc di un amico...vi prego è urgente. Aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scaricati i prg x testare gli hd direttamente dal sito del produttore dei dischi fissi.
x quanto riguarda il norton... aggiornato è una parolona.. visto che avevi sì gli elenchi dei virus aggiornati, ma nn avevi 2 anni di strumenti x difenderti e pulire il tuo pc.... quindi era come se nn ci fosse stato... immagina un dottore di oggi che va a lavorare nel medio evo... lui le conoscenze le ha.. ma gli mancano gli strumenti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti prego dammi il link...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se hai un box usb2 la cosa migliore è recuperare i dati e via di format
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tutto ok, ne ho comprat uno nuovo e i dati sono riuscito a salvarli tutti... grazie lo stesso....
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq ho risolto tutto, e ciò mi ha deciso a cambiare il pc....era ora, il mio vecchio P3 800 aveva quasi 6 anni! Ora col mio Amd X2 3800....è tutta un'altra musica!
P.S. nn era un banale spyware, ma quattro bastardi trojan....!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.