|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Comprare scarpe dalla Cina
Ma la gente che compra scarpe (di famosi marchi) dalla Cina cosa rischiano se la dogana ferma il pacco?
ho sentito dire di gente che ha docuto pagare multe salatissime a voi risulta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
per la merce elettronica ho sentito di gente che ha solamente pagato il doppio della cifra (tipo se era 100 euro ha pagato altrettanti 100 euro di tasse) o giù di lì.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
prada |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
denuncia per incauto acquisto.
Poi nn so dopo quanto dovresti essere convocato per il processo e il tutto si risolve solitamente con una multa dai 200 ai 4 mila euro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
non capisco proprio perchè c'è da pagare una multa |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non devi pagare la multa se compri dalla cina ma se compri imitazioni di marche famose dalla cina
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Il 98% sono scarpe false
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io le compro dalla cia
ok scappo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Ciao,
guarda e' successo che e' poco ad un mio amico. Ha comprato delle scarpe (nike) dalla cina, le hanno fermate alla dogana ,sono risultate false ed e' scattata la denuncia. Oltre a doversi subire il processo, ha dovuto pagare l'avvocato (non so quanto) e una multa di 500€.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.