|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
WL-114 Wireless Network Router 54g
Salve a tutti,
dopo aver assistito al lutto del precedente access point ora ne vorrei prendere un altro. Ne ho visto uno a Auchan di Pescara a 69€ : WL-114 Wireless Network Router 54g . Non essendo molto ferrato in materia cosa ne pensate a riguardo? Ho letto nel forum che molti soffrono della disconnessione dopo un periodo di lavoro continuo. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un opinione a riguardo Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Se posso consigliarti:
USR 9108 UNA BOMBA....... veloce...facile da configurare..qui abbiamo un 3d su di lui e su come configurarlo...eccezzziunalo.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
Pensavo che fossero tutti simili, ma a quanto pare c'è una vastità di scelta che è facilissimo incappare in un prodotto poco affidabile.
Penso che dovrò fare qualche altro giro per i negozi prima di acquistarne uno. Saluti e grazie per l'intervento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.