|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma che ne sai tu di......
ma che ne sai tu di......
quanto odio sta frase, specialmente detta da tipi che fino a ieri stavano popando dalla madre!! proprio l'altro giorno si parlava in un forum dei problemi di caserta,quando un ragazzo mi chiese se conoscessi caserta..io rispondo che ci ho fatto il militare e che ho i nonni li vicino e che spesso ci vado..e per tutta risposta mi risponde: "ma che ne sai tu di...... io lo so invece perche ci vado a lavorare ogni giorno ecc ecc" poi ieri parlando con un'amica dei problemi di un mio amico...arriva pure la sua battuta: "ma che ne sai tu di......" ,come se avesse passato naceh lei la sua situazione!ue parliamoci chiaro! durante il militare ho fatto la guardia carceraria, sono stato in missione estera in albania, ho fatto mille lavori,sono stato cornutato davanti ai miei amici, lasciato quasi prima del matrimonio , e posso elencare migliaia di situazioni al di sopra dell'irreale al quale potrei benissimo formulare la frase :"ho visto cose che voi umani...." ma non lo faccio perchè non mi piace mettere in risalto le mie cose, mi piace parlare in parita' di discorso con un amico e non da essere superiore! vi giuro! questa frase è una delle quali a chiunque la pronuncia lo guardo come un poppante!, che significato ha? far capire che chi la recita ha un livello di esperienza superiore all'interlocutore? io rispetto sempre con chi parlo e so benissimo che anche lui ha avuto esperienze allucinanti, ma non per questo (per una stronzata) io mi metto a recitare qeusta frase!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
E' verità assoluta e inconfutabile che "Ma che ne sai tu?" sia una frase infinitamente più sostenibile ed accettabile di "Te l'avevo detto" :o
Giuro che se in vita mia qualcuno osa ancora dirmi "Te l'avevo detto" lo sodomizzo col Minipimer ![]() d! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
p.s. wow oggi vengo proprio ignorato e vabbeh,volevo solo sfogarmi...
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Cavolo, adesso mi tocca sodomizzarti col Minipimer ![]() d! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma che ne sai tu di quelli che dicono :"Ma che ne sai tu?" ?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Mai piu!!! maiii piuuuuuuuuuuuuuuuuu .... maaaaiiiiii piiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Zequila?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

Furyketa