|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
consiglio protezione sicura gratis e leggera
ciao raga io ho norton internet security 2005
volevo un consiglio su qualche firewall e antivirus sicuri gratis e leggeri mi date un consiglio? inoltre come devo fare per sdradicare norton dal mio pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Il NIS 2005 se non riesci a disinstallarlo dal pannello di controllo puoi cercare di disinstallarlo con il tool di rimozione della symantec:ftp://ftp.symantec.com/public/englis...gen/SymNRT.exe
Per quanto riguarda la domanda su antivirus e firewall ti consiglio di leggere i threads in rilievo dove troverai sicuramente molte informazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
a volte si legge che, eradicare il Norton sia una cosa tragica e quasi impossibile. Sinceramente l'ho tolto più volte da molti pc diversi e non ho mai avuto problemi: ho disattivato il "real time" e l'ho disinstallato normalmente da "pannello di controllo" E' vero che lascia un mare di tracce sul registro e in varie cartelle sparse per il computer ma si riescono ad eliminare facilmente aiutandosi con il comando "cerca" e con "regseeker" o altri "pulitori di registro" In caso di problemi, usa il tool che ti ha suggerito Andorra. Per antivirus e firewall gratuiti, leggi i thread in evidenza
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
esatto è proprio quella la rottura: live update registro impestato da symantec dappertutto...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Disinstallati 2002/2004/2006 senza mai problemi (eccezion fatta per il 2004 su un sistema W98).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Anche io anche io ![]() Si toglie e non è solo Norton ma se non ricordo male ci son altri servizi tipo Live Update e forse un altro che son da disinstallare...ormai saranno una cinquina di anni che non lo uso più ![]() Per quanto riguarda l'antivirus, la cosa migliore è leggere il thread in evidenza. Io, per quanto mi riguarda, ti consiglio Antivir però bada bene: hanno da poco aggiornato la versione e un po' di persone hanno lamentato problemi di vario genere (li leggerai ![]() ![]() Suppongo (e spero) sia per l'intasamento dei server... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
deriva anche mi ricordo da impostazioni improprie di default: all'avvio collega e fa l'aggiornamento sempre, non è pianificato bene bisigna farlo a mano: cio' non aiuta specie in larga scala...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.