|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
[LU] Vendo Nemerix BT-77 ricevitore GPS bluetooth
![]() Ne avevo preso uno per un mio amico ma ora probabilmente ha cambiato idea e mi ha chiesto di provare a venderlo, quindi è praticamente nuovo l'ha usato giusto qualche volta per provarlo. Con tutti gli accessori (caricabatteria da muro, da macchina ecc) 90€ + s.s. fatemi sapere com'è il prezzo perchè non sono riuscito a trovare molti termini di paragone online |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao su ebay si trova a circa 70€ nuovo.. io ti posso offrire 50€ spedito con postepay.. fammi sapere.
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 16-02-2006 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scambi con qualcosa che ho in firma + conguaglio da parte mia?
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
e-bay comunque non fa testo per il prezzo
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
fed dovresti tolgiere il tuo indirizzo mail dalla firma, chi vuole mandarti mail, lo può fare con l'apposita funzione del forum, grazie.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque rimango in attesa di una risposta da parte del venditore , di una sua eventuale proposta.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano/La Spezia/Pisa
|
Io offro 60€ con consegna a mano a Pisa (ho visto che sei di lucca quindi potrebbe tornarti comodo) o a 60€ incluso di spese di spedizione.
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
infatti come già detto ebay è un discorso a parte, anche perchè ho visto che molti sono anche fuori UE, e cmq da venditori italiano costa molto di più anche su ebay. Piuttosto linkatemi qualche sito italiano che li vende, così posso farmi un'idea del prezzo togliendo l'iva. Cmq considerate che è nuovo, per 50€ spedito mi è inconcepibile venderlo considerando quanto l'ho pagato.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
beh, diciamo che avendo già l'icona sotto l'avatar...è un doppione evitabile
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
50€ con consegna a mano a Pisa ci stai??
Se sì fammmi sapere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.