|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
adsl tin.it vi funziona?
Sono due ore che non riesco a collegarmi con l'adsl di tin.it, mi dà errore 691, ho provato a chiamarli finora ma la voce registrata mi dice che gli operatori sono tutti occupati e mi consiglia di richiamare. Sono l'unico o è un problema generale?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Neppure a me funzionava... sono arrivato a casa e non navigavo più anche se il mul oera attivo! Boh Ero a casa dei miei... ora sono su tiscali a casa mia... credevo di avere preso un virus, ma non ho controllato e ho spento tutto. Domani sera quando torno da lavoro devo verificare.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stesso identico problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche qui, ma con Alice. Va a tratti. Pensavo fosse una questione mia, ma succede con diversi sistemi operativi, quindi...
EDIT: penso che sia da ricollegarsi a questo.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 14-02-2006 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
errore 718 o della famiglia 7xx?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
è un problema nazionale...se ne sta parlando qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1135858&page=1
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ora và.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ho tin.it, oggi pomeriggio la portante non c'era ho aspettato mezzora e poi e ritornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già, ora sembra andare senza alti e bassi, si connette anche a siti non-italiani (cosa che non avveniva oggi pomeriggio). Speriamo sia tutto passato, se c'è una cosa che mi fa girare le scatole è dover cercare un'informazione e scoprire che la connessione non va.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
lol a me è preso il panico ho cominciato a fare scan antivirus antispyware e tutto il possibile nn andava piu niente lol
![]() cmq stamani sembra andare tutto perfettamente era da ieri che nn mi connettevo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.