|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
rivestire tagli della finestra
salve a tutti, vi espongo subito il mio problema
![]() essendo un novizio del modding, nonchè studente squattrinato, ho deciso di cominciare con qualcosa di facile...una finestra nel case ![]() allora mi sono dato da fare di seghetto lima e carta vetrata (lo so che ci vorrebbe il dremel ma non ho molti soldi in questo periodo ![]() ![]() mi chiedevo...con che materiale posso ricoprire i bordi del taglio per rendere piu gradevole l'effetto?avevo pensato a una qualche specie di guaina come quella degli sportelli delle macchine, ma ho girato un po' e non ho trovato nulla di simile ![]() qualche consiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
beh guarda io so ke c'è una specie di piccola guaina xricoprire i metalli e le giunture come quella in macchina ma nn so proprio come si chiami....male ke vada puoi usare un tubo di quelli ke servono xfar arrivare il carburante al motorino...uno di piccola sezione in plastica,lo tagli di lungo e lo vernici...penso ke debba venir bene lostesso....ma il mio personal consiglio è quello di render la parte tagliata del pannello abbastanza rotonda senza far notare il distacco tra taglio e originare...diciamo un'arrotondare gli spigoli con la carta vetrata!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() per quanto riguarda l'idea del tubo di plastica...c'ho già pensato e credo che utilizzerò una cosa del genere se non riesco a trovare nulla di "pronto" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.