|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] PC Completo 2.7 ghz...leggete bene
PC completo
composto da sk madre asus p4pe processore Intel pentium 4 da 2.7 Ghz 1 gb di ram sk video peak ati radeon 9800 pro 128mb agp 1 hd da 120 gb maxtor 7200 rpm 1 hd da 80 gb maxtor 7200 rpm 1 lettore dvd toshiba 16x 48x 1 masterizzatore dvd nec 16x 1 unita' floppy da 1.44 sk audio creative 5.1 modem 56k tastiera e mouse ottici senza fili logitech Al momento il pc non parte perche' il bios della scheda madre e' "stato" pulito durante un aggiornamento andato a male Posso garantire che e' tutto perfettamente funzionante o riprogrammate il chip del bios e in rete vi fanno questo lavoro con 16 euro e vi mandano il chip a casa (www.elma.it o www.recoverybios.com); o lo sostituite con uno uguale di una mb anche non funzionante; o sostituire la sk madre ( nuova con chipset 478 costa 39 euro) il pc e' perfettamente funzionante in tutti i suoi componenti prezzo di vendita di tutto il blocco e' di 280 euro... valuto scambi con cellulari tipo Nokia N70 o altri modelli o con palmare con gps integrato o con tomtom go preferenza scambio a mano a roma o spedisco se aggiungete s.s. allego foto del modello del cabinet del pc in vendita in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 15-02-2006 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato in coda
ali da quanto ? hai garanzia sui prodotti ? la 9800 è con bus a 256 bit ? il p4 ha bus a 800 ? hai i frontalini sostituiti del case ? il case presenta graffi ? stato di usura ? come spediresti ? imballi originali ? la ram di che tipo e in quanti banchi è ? grazie Ultima modifica di skullboy : 14-02-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
interessato al blocco con spedizione, il prezzo è molto conveniente, deduco che dall'alto numero dei post, tu sia certo che il problema è solo della mobo...
io non ci perdo tempo a riflashare il bios, la cambio direttamente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guardate posso assicurare che e' tutto fuzionante perfettamente
stava funzionando alla grande nel momento in cui e' stato aggiornato il bios convinti che lo avesse aggiornato, in realta' lo aveva solo cancellato e non e' piu' ripartito come e' logico che sia non avendo piu' il bios nel chip.... ma se riprogrammi il chip o lo cambi con un altro con bios dentro va alla grande poi se cambi la scheda madre no problem il case e' in perfetto stato sembra nuovo fammi sapere preferenza a mano su Roma o in alternativa spedisco
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 14-02-2006 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
se non scavalco nessuno e non vuoi attendere per la consegna a mano, per me possiamo passare ai pvt..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
veramente ci sarei io con spedizione
...sto aspettando le risposte alle mie domande |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Io mi metto in coda con spedizione.
La scheda madre ce l'ho già in caldo. Ovviamente rispettando le code. è northwood vero? Ma Com mai 2700 sei sicuro? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho messo 2.7 in realta e' un pentium IV 2.667 Ghz
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
ok io resto in coda comunque
fammi sapere se viene il mio turno. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo pure io
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Interessato con scambio a mano (zona eur)
come ti è stato già chiesto: hai garanzia sui prodotti ? la ram di che tipo e in quanti banchi è ? Nel caso in cui, sostituita la scheda madre, il pc non funzionasse, che tipo di garanzia daresti? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
rega' i prodotti non so se hanno o no ancora garanzia
ma hanno poco piu' di un anno i banchi sono 2 da 256 e uno da 512 presumo 333 o 400 fare scambio a mano lo preferisco ma se non trovo di venderlo qui a Roma lo spedisco senza problemi se non vi fidate che vi dico che funziona tutto io sono sempre qua sul forum da piu' di 3 anni mica sparisco d'altronde il prezzo mi sembra molto vantaggioso altrimenti cambio io la scheda madre o rimedio il chip del bios e lo vendo a un altro prezzo che ve devo di' di piu' ? p.s. dimenticavo, valuto scambi con cellulari tipo Nokia N70 o altri modelli o con palmare con gps integrato o con tomtom go
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 15-02-2006 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io attenderei solo il mio turno per concludere
Ma, credo, anche quelli che mi precedono in coda
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
in coda anch'io.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
In coda con consegna a mano
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Quote:
Ok, io confermo, ti sarebbe possibile zona EUR per la consegna? (vengo da LT) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora ho un mio collega di lavoro interessato al pc
vi tengo informati sull' evolversi della situazione grazie aggiornamento il mio collega di lavoro se lo e' comprato grazie a tutti per le proposte ma sara' per la prossima potete chiudere
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 15-02-2006 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.